Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

11/04/2017 | 12:03

StarCasinò tra cucina e intrattenimento: serata esclusiva dedicata ai vincitori del contest “A Cena da Simone Rugiati”

facebook twitter pinterest
starcasinò

ROMA - Intrattenimento e buona cucina sono stati gli ingredienti principali della serata premio del contest online “A Cena da Simone Rugiati”, ideato e promosso da StarCasinò, sito di gaming online del gruppo Betsson.

Sabato 25 marzo gli ospiti hanno incontrato Simone Rugiati, uno degli chef italiani più talentuosi e noti al pubblico grazie a programmi TV di successo. La serata si è svolta a FoodLoft, Factory House milanese di Rugiati, dove lo chef ha mostrato le sue ricette e svelato i suoi segreti in cucina.

Alcuni ospiti hanno potuto affiancarlo, dopo aver indossato grembiuli e toque da veri chef, nella preparazione dei piatti, oltre naturalmente a degustarli. Per la special dinner, Rugiati ha ideato “Effetto Mimosa”, menù ispirato alla Festa della donna: colori, consistenze e forme delle preparazioni richiamavano infatti proprio il delicato e impalpabile fiore della mimosa.

Conclusa la cena, dopo foto di rito e selfie con Simone Rugiati, lo chef ha firmato e consegnato agli ospiti grembiuli e toque utilizzati durante le preparazioni. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password