Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Gossip

25/03/2019 | 12:50

Speciale Brexit, sulla lavagna dei bookmaker l'addio alla Champions delle squadre di Premier

facebook twitter pinterest
Brexit Theresa May scommesse premier referendum

ROMA - La Brexit potrebbe incidere anche sul calcio britannico: l'ipotesi che nessun giocatore proveniente da un club "straniero" si trasferisca in una squadra della Premier League nella prossima finestra di mercato si gioca a 17,00. La quota sale a 51,00 per la mancata partecipazione delle squadre inglesi alla prossima Champions League.

VERSO L'IRLANDA - Se alla fine il Regno Unito dovesse abbandonare l'Europa, i bookmaker si aspettano un boom di richieste di passaporto irlandese da parte dei cittadini britannici, complice il fatto che il ritorno di un confine "rigido" tra i due Paesi è un'ipotesi lontana a 5 volte la posta: superare le 200mila domande per ottenere il passaporto irlandese vale 2,30. Lontana a 67 volte la posta la possibilità che l'Irlanda si riunisca al Commonwealth entro quest'anno.

BREXIT E ROYALS - Il No Deal con l'Europa potrebbe convincere anche la regina Elisabetta a trasferirsi in Irlanda (a 23 volte la posta) o addirittura a prendere la residenza permanente (a 81,00). Il trasferimento in Australia o in Canada si gioca a 34,00, per gli Stati Uniti, la Germania o la Nuova Zelanda si sale a 41,00.

MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password