Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2017 alle ore 17:10

Altri sport

30/10/2015 | 09:23

Scommesse, Betaland Capo d’Orlando: il successo in campo diventa virtual basket

facebook twitter google pinterest
Betaland Capo d’Orlando

ROMA - Il successo di Betaland Capo d’Orlando, squadra di pallacanestro che milita in serie A, diventa un gioco virtuale offerto in cento sale gioco italiane. E’ il regalo che il nuovo main e title sponsor Betaland ha dedicato alla formazione della Orlandina Basket, seconda in classifica dopo tre vittorie in quattro giornate.

Il nuovo gioco virtuale del basket e tutta la grafica a esso collegata, è frutto di un lavoro di remake di oltre mille partite disputate nei palazzetti di mezzo mondo, dalla Nba al campionato italiano. Dal 2 novembre, nei cento negozi Betalandshop – brand dedicato alla rete fisica delle agenzie - sarà possibile divertirsi grazie alla nuova release targata Betradar (al link https://youtu.be/VUuGTLJ5Fcc il video promo).

Il virtual del basket è la sorpresa della sponsorship della squadra di Capo d’Orlando, decisa da Oiaservice ltd dopo l’accordo siglato il 1 settembre scorso: un “matrimonio” speciale, visto che mai finora una compagnia di gaming aveva investito per diventare main e title sponsor di una squadra di basket. Betland e la Orlandina sono "Due piccole realtà che pensano da grandi - precisa Carmelo Mazza, Ceo di Oiaservice-Betalandshop - che caratterizzano un singolare parallelismo: da un lato una squadra che scalda il cuore di una piccola comunità della provincia di Messina, Capo d'Orlando appunto, diventando bandiera di una intera regione quale è la Sicilia; dall'altro, una piccola Compagnia come la nostra, che ha deciso di intraprendere un percorso nuovo e ricco di prospettive; anche nel nostro caso, i risultati ci stanno premiando. Un motivo in più per credere in questo connubio perfetto tra noi e gli amici di Capo d'Orlando"

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password