Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2017 alle ore 21:06

Altri sport

06/10/2016 | 18:23

F1, GP Giappone: nelle quote Snai Hamilton sorpassa Rosberg

facebook twitter google pinterest
F1 GP Giappone Snai Hamilton Rosberg

La terza vittoria consecutiva del britannico a Suzuka si gioca a 2,15, contro il 3,40 del tedesco, che però è favorito per la caccia al titolo – Ai margini del pronostico la Ferrari: Vettel a 16, Verstappen a 33
Mercedes al top - Da due anni è il padrone di Suzuka e vista la recente svolta negativa in classifica, Lewis Hamilton è chiamato al tris nel Gran Premio Formula 1 di domenica prossima. Il britannico è scivolato a -23 punti dal compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg, dopo la sfortunata gara in Malesia e la terza vittoria consecutiva in Giappone diventa fondamentale nella caccia al titolo. Un obiettivo alla portata secondo Snai, che piazza Hamilton in cima alle scommesse sul vincitore: per lui quota a 2,15, con un buon vantaggio sul 3,40 di Rosberg che qui non mai vinto. La buona notizia per il tedesco è che adesso è lui la prima scelta nelle giocate per la vittoria del Mondiale, a 1,50 contro il 2,40 del britannico.
Rosse, che botta - Va molto peggio alla Ferrari, ormai in affanno anche sul ritmo della Red Bull. Dopo lo schiaffo di Sepang - con Vettel fuori al primo giro e Raikkonen solo quarto - i quotisti Snai piazzano i piloti della Rossa in terza fila, con il tedesco a quota 16, e il finlandese addirittura a 33. Daniel Ricciardo e Max Verstappen, grandi protagonisti in Malesia, sono sistemati decisamente meglio in tabellone: la seconda vittoria consecutiva dell’australiano si gioca a 6,00, per l’olandese l’offerta sale a 8,50.
Red Bull da podio - Con un distacco del genere è chiaro che anche la lotta per il podio di Suzuka si fa ardua per la scuderia di Maranello. Quello di Vettel, a secco da Monza, è in quota a 3,00, Raikkonen è a 4,50 e anche in questo caso la differenza con la coppia della Red Bull è netta: Ricciardo vale 1,80, Verstappen 2,10. Già in porto secondo i quotisti i due piloti della Mercedes: Hamilton a 1,25, Rosberg a 1,33.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Superbike Phillip Island quote snai rea

Superbike, Phillip Island: il bis di Rea a 2,00

25/02/2017 | 19:06 ROMA - Debutto super per il campione del mondo in carica Jonathan Rea a Phillip Island, nel primo round del Mondiale Superbike. Il pilota della Kawasaki ha vinto e preceduto al traguardo Chaz Davies e il compagno di squadra Tom Sykes....

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password