Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2017 alle ore 18:53

Altri sport

27/09/2016 | 18:40

Grande Fratello VIP: per Snai Valeria Marini è la grande favorita

facebook twitter google pinterest
Grande Fratello VIP Snai Valeria Marini

ROMA - Simpatica, svampita e soprattutto grande lavoratrice, Valeria Marini è la diva indiscussa del Grande fratello VIP, assidua nelle faccende domestiche come pochi altri abitanti della casa.

La sua verve è stata premiata dai social e dai quotisti di Snai che dopo due puntate hanno abbassato la sua quota da 5,00 a 3,50. Diversa la situazione per l’altra star del Bagaglino, Pamela Prati: i troppi sbalzi d’umore fanno rendono la sua vittoria finale un'ipotesi da 35 volte la scommessa.

Non va meglio nello scontro “Testa a Testa” - la scommessa in cui bisogna pronosticare quale dei due concorrenti inseriti nello stesso gruppo otterrà il miglior piazzamento – con la Marini favorita a 1,20 e la Prati a 5,20.

Tra i probabili vincitori del GFVip c’è anche lo spagnolo Bosco Cobos, offerto a 4,00. Chi invece ha risentito della diretta di lunedì sera è Clemente Russo. Il pugile campano, dopo lo scontro con Alfonso Signorini e le accuse di omofobia, è finito in nomination e da grande favorito all’inizio di questa edizione (4,00) ora è a 10,00. Si abbassa, invece, la quota di Stefano Bettarini (da 8,00 a 5,00).

Un altro testa a testa interessante è quello tra le due show girl Elenoire Casalegno e Laura Freddi rispettivamente a 1,55 e 2,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket capo d'orlando scommesse

Basket, Serie A: Capo d'Orlando a 7,00 contro Milano

21/01/2017 | 14:00 ROMA - Dopo la pausa e il ritiro maltese, questa sera sarà il Mediolanum Forum di Milano ad ospitare la Betaland Capo d’Orlando per una sfida all’ultima canestro contro l’Olimpia Milano. La vittoria della squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password