Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2017 alle ore 20:52

Altri sport

27/09/2016 | 18:40

Grande Fratello VIP: per Snai Valeria Marini è la grande favorita

facebook twitter google pinterest
Grande Fratello VIP Snai Valeria Marini

ROMA - Simpatica, svampita e soprattutto grande lavoratrice, Valeria Marini è la diva indiscussa del Grande fratello VIP, assidua nelle faccende domestiche come pochi altri abitanti della casa.

La sua verve è stata premiata dai social e dai quotisti di Snai che dopo due puntate hanno abbassato la sua quota da 5,00 a 3,50. Diversa la situazione per l’altra star del Bagaglino, Pamela Prati: i troppi sbalzi d’umore fanno rendono la sua vittoria finale un'ipotesi da 35 volte la scommessa.

Non va meglio nello scontro “Testa a Testa” - la scommessa in cui bisogna pronosticare quale dei due concorrenti inseriti nello stesso gruppo otterrà il miglior piazzamento – con la Marini favorita a 1,20 e la Prati a 5,20.

Tra i probabili vincitori del GFVip c’è anche lo spagnolo Bosco Cobos, offerto a 4,00. Chi invece ha risentito della diretta di lunedì sera è Clemente Russo. Il pugile campano, dopo lo scontro con Alfonso Signorini e le accuse di omofobia, è finito in nomination e da grande favorito all’inizio di questa edizione (4,00) ora è a 10,00. Si abbassa, invece, la quota di Stefano Bettarini (da 8,00 a 5,00).

Un altro testa a testa interessante è quello tra le due show girl Elenoire Casalegno e Laura Freddi rispettivamente a 1,55 e 2,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password