Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:55

Altri sport

22/03/2016 | 15:11

MotoGp: Lorenzo favorito per il bis in Argentina, vittoria a 2,10

facebook twitter pinterest
MotoGp Lorenzo Argentina

ROMA - Nessuna sorpresa nella prima gara del mondiale della MotoGP: in Qatar ha trionfato  Jorge Lorenzo (super favorito nelle antepost di Betaland e quotato a 1,95 per la vittoria al mondiale), davanti a Dovizioso e Marquez. Rossi ha reso meno delle aspettative, finendo quarto e fuori dal podio per un solo centesimo dopo una gara in cui non è mai stato protagonista. Il recupero del Dottore è arrivato solo nel finale, ma non è stato sufficiente. La vittoria di Valentino al mondiale è ora disponibile nei BetalandShop a quota 5,50. Betaland ha già aperto le quote per la prossima gara in Argentina, che vedono ancora una volta favorito Lorenzo (2,10) seguito da Marquez (3,50) e dallo stesso Rossi (4,50). Disponibili anche le quote testa a testa piloti con, tra le altre, la possibilità di pronosticare chi avrà la meglio tra Jorge e Marquez, o tra Valentino e Pedrosa. 
Grande successo italiano in Moto3, con una strepitosa vittoria di Niccolò Antonelli, per 7 millesimi davanti a Binder, e ben cinque connazionali tra i primi 6 classificati: 3° Bagnaia, 4° Fenati 5°Bastianini e 6°Bulega. A a soli 16 anni e alla prima gara, Bulega ha già dimostrato di essere un autentico fenomeno: nei BetalandShop la sua vittoria è quotata a 12,00 mentre il favorito è adesso Antonelli, a quota 4,00, seguito da Fenati, a quota 6,00. 
Gara falsata dal semaforo nel GP di Moto2, che ha invalidato le partenze anticipate di Morbidelli e Cortese. Alla fine, la vittoria è andata allo svizzero Thomas Luthi, che porta così la sua quota a 3,00 nelle antepost di Betaland. L’italiano Simone Corsi (quotato vincente a 25,00) si è qualificato terzo, beffato dallo spagnolo Salom nel finale. Nei BetalandShop, tra i favoriti alla vittoria c’è anche Alex Rins, quotato a 3,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password