Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 20:34

Altri sport

09/09/2016 | 16:01

MotoGp, Misano: Valentino Rossi avanti tutta su Betaland, la vittoria a 2,85

facebook twitter google pinterest
MotoGp Misano Rossi betaland.it

ROMA - Valentino Rossi prenota la vittoria a Misano, sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, dove domenica si correrà il Gp di San Marino: il Dottore ha centrato il miglior tempo nella prima sessione di prove libere di oggi (solo sesto nel pomeriggio) e i quotisti di betaland.it lo piazzano sul gradino più alto del podio a 2,85, davanti al leader del mondiale Marc Marquez e al campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, che inseguono entrambi a 3,75. Doppia cifra per la Ducati di Andrea Dovizioso, a 12,00, che nella seconda sessione di libere ha centrato un ottimo terzo tempo. 

Resta l'incognita Iannone: il pilota di Vasto è caduto in mattinata, riportando la microfrattura di una vertebra, ma potrebbe scendere in pista ugualmente. Una decisione verrà presa dalla scuderia di Borgo Panigale nelle prossime ore, intanto i bookie piazzano la sua vittoria in lavagna a 25 volte la scommessa alle spalle di Dani Pedrosa, bancato a 15,00. 

Per la pole position, posizioni invertite per i tre piloti di testa: Marquez e Lorenzo sono favoriti a 3,50, con Valentino Rossi che vale 4 volte la posta. A 12,00 il miglior tempo in qualifica per Pedrosa, stessa quota anche per Dovizioso e Vinales, vincitore dell'ultima gara di SIlverstone; impresa più difficile (a 35,00) per Cal Crutchlow, che la scorsa settimana scattò dalla pole. 

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse eurolega ea7 milano

Eurolega, Milano da impresa con il Cska: vittoria a 3,50

07/12/2016 | 14:06 ROMA - Prima partita senza Alessandro Gentile per l'EA7 Milano: il cestista dell'Olimpia sarà ceduto in prestito all'estero e per le scarpette rosse non poteva esserci una partita peggiore da giocare senza la loro...

f1 rosberg mercedes

F1, Mercedes: per i bookmaker Wehrlein al posto di Rosberg

07/12/2016 | 11:33 ROMA – È di pochi giorni fa la notizia del ritiro di Nico Rosberg, arrivato subito dopo la conquista del titolo piloti in Formula 1. Troppe le pressioni che hanno rischiato di logorare la stabilità del pilota tedesco...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password