Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Altri sport

25/04/2016 | 12:53

Basket, Serie A: Milano vince ancora, scudetto a 1,57 nei Betalandshop

facebook twitter pinterest
basket serie a scudetto milano betaland

ROMA - Domenica ad alta tensione nella penultima giornata di campionato, tutte le squadre della Lega A di basket sono scese in campo determinate ad aggiudicarsi ciascuna il proprio obiettivo. Milano ha blindato il primo posto sconfiggendo Cremona e la quota scudetto dell'Olimpia resta sempre la più bassa, a 1,57 nei BetalandShop. Piange, invece, Reggio Emilia (data a 5,00 per il tricolore), che è uscita sconfitta dalla trasferta di Varese. Per i lombardi è la quarta vittoria di fila, sufficiente a tenere accesa la speranza dei playoff.
La sfida più interessante, però, è stata quella tra Bologna e Torino, vero e proprio spareggio tra ultime che ha visto i padroni di casa dominare il match regalando ai tifosi la miglior partita di tutta la stagione. Per la salvezza c’è ancora da lottare: nell’ultimo turno sarà imprescindibile espugnare Reggio Emilia, mentre Torino dovrà sperare che Caserta non vinca contro Pesaro (finalmente salva dopo aver battuto Cantù in casa).
La Betaland Capo d’Orlando, seppur priva di alcuni dei suoi migliori realizzatori ( Boatright, Jasaitis, Bowers), ha messo corpo e anima nella difficilissima sfida contro Avellino. I siciliani si sono dimostrati all’altezza degli avversari e hanno sfiorato la rimonta, ma gli irpini hanno comunque avuto la meglio. Garantito, per loro, il terzo posto in classifica. Nell’ultimo turno, dovranno lottare con Reggio Emilia per aggiudicarsi il secondo gradino del podio. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password