Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Altri sport

29/03/2016 | 15:36

MotoGp, Argentina: Lorenzo favorito nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
betaland motogp

ROMA - La MotoGP si sposta in Sud America per il secondo appuntamento in programma il prossimo fine settimana in Argentina. Dopo aver dominato in Qatar, in testa ai pronostici di Betaland c’è Jorge Lorenzo, la cui vittoria è quotata a 2,25. Stessa offerta anche per la pole dell’altro favorito, Marc Marquez. Valentino Rossi cercherà la rivincita dopo una partenza di mondiale al di sotto delle aspettative: lo scorso anno il primo gradino del podio fu suo, e il bis del risultato è disponibile a quota 4,50 nei BetalandShop.

Oltre ad avere in anteprima le quote sulla gara, Betaland dà anche la possibilità di scommettere sul testa a testa piloti: da segnalare il duello tutto italiano Iannone - Dovizioso, con il primo favorito sul secondo (quota 1,65 contro 2,11).

Da non perdere anche le offerte sulla Moto3, con i nostri connazionali protagonisti indiscussi dopo l’ottimo risultato ottenuto in Qatar. Bagnaia, Fenati e Bulega puntano a stupire anche sul circuito di Rio Hondo.

I BetalandShop danno anche la possibilità di puntare sulla Formula 1, con una varietà di opzioni che spaziano dal vincitore alla sua nazionalità, passando per l’autore del giro più veloce o il migliore dei gruppi 1, 2, 3 e 4. Il GP del Bahrein vedrà ancora una volta la lotta tra Mercedes e Ferrari, in un circuito che si preannuncia particolarmente adatto a queste ultime. La vittoria di Vettel è quotata a 1,40, ma il super favorito nei pronostici Betaland resta Hamilton, a quota 1,15. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password