Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Altri sport

24/06/2016 | 10:52

MotoGp, per i bookie inglesi in Olanda guida Marquez, Rossi insegue a 2,65

facebook twitter pinterest
motogp assen stanleybet

LIVERPOOL – Tornano a rombare i motori della MotoGP dopo una pausa lunghissima di tre settimane, in cui i piloti hanno potuto riposarsi e ricaricare le energie per le prossime gare. Il Motomondiale si sposta ad Assen, in Olanda, dopo il Gran Premio catalano di Barcellona che ha visto trionfare Valentino Rossi al termine di un bel duello con Marquez. In seguito a questa vittoria e complice la caduta del campione in carica Lorenzo, i giochi per il mondiale si sono clamorosamente riaperti, con i tre protagonisti principali che si sfideranno fino all’ultima gara.


Rossi ha dichiarato recentemente che il “TT Circuit Assen” è uno dei suoi circuiti preferiti, tuttavia il bookmaker britannico Stanleybet vede il Dottore di un soffio dietro a Marquez per la corsa alla vittoria: il “Cabroncito” della Honda guida infatti la speciale lavagna dei bookie inglesi, offerto a 2.50, seguito come un’ombra da Vale, dato a 2.65. Chiude il podio, naturalmente, Jorge Lorenzo, voglioso di riscattare gli zero punti della scorsa gara, bancato a 3.30. Come al solito questi tre fenomeni fanno il vuoto alle loro spalle, lasciando il primo inseguitore, Dani Pedrosa, lontanissimo a 15.00. L’inedita coppia Iannone – Viñales insegue a 25.00, con  il pilota di Vasto che però dovrà scontare la penalità per aver travolto Jorge Lorenzo nel GP di Catalunya e partirà dall’ultima posizione. L’altro ducatista, Dovizioso, è quotato a 35.00 mentre per trovare Aleix Espargaró dobbiamo salire a 66.00. Suo fratello Pol, Crutchlow e Smith sono a distanze già siderali, dati tutti a 200.00, col nostro Danilo Petrucci che chiude a 225.00. L’eventualità che un altro pilota vinca l’ottava prova del Mondiale 2016 paga 60.00 volte l’importo giocato.


Per il discorso qualifiche e lotta alla pole position, a parte il già citato caso di Andrea Iannone che dovrà partire obbligatoriamente dall’ultima casella, le previsioni di Stanleybet restano pressoché invariate: più veloce di tutti, secondo gli allibratori di Liverpool, è Marquez, dato primo in griglia a 2.30. Valentino, quinto in partenza nell’ultimo GP, stavolta non vuole concedere nulla agli avversari e i bookie lo premiano, bancandolo secondo nel giro veloce a 3.00, di poco davanti al suo compagno di squadra Lorenzo, in lavagna a 3.30. Come da copione è Pedrosa il primo inseguitore, dato a 12.00, davanti a Viñales, a 15.00. Dovizioso e A. Espargaró sono a 25.00 mentre P. Espargaró, Petrucci e Crutchlow sono a 50.00. Chiude Smith a 100.00. La possibilità che un altro centauro sia più veloce a coprire i 4.542 metri del circuito olandese vale 50.00 volte la posta in gioco. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password