Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2017 alle ore 20:32

Altri sport

05/08/2016 | 12:42

Rio 2016, Scherma: la stella è la Fiamingo, l’oro a 4,00 su Snai

facebook twitter google pinterest
rio 2016 scherma quote Snai

Nella spada l'azzurra dovrà guardarsi dalla cinese Xu Anqi a 5,50 - Poche speranze nel fioretto maschile: la gloria Cassarà è a 15 - Dominio italiano nel fioretto donne: lotta a due fra Errigo (a 2,35) e Di Francisca (5,00)

Insidia Besbes a 7,50 – Quando si accredita la spedizione olimpica italiana di sei-sette medaglie d'oro, una di queste è la sua: Rossella Fiamingo, venticinque anni, è la favorita assoluta della torneo di spada individuale, in programma domani. Su Snai il suo trionfo è offerto a 4,00. Scelta logica, considerando che la catanese ha vinto i Mondiali della specialità sia nel 2014 sia nel 2015. A Londra 2012 fu settima, ma di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Sua maggiore antagonista, a 5,50, è la cinese Xu Anqi, che quattro anni fa festeggiò l'oro nella spada a squadre. Segue a 7,50 Sarra Besbes, che potrebbe regalare alla Tunisia una storica medaglia.

Avola, outsider da 12 - Domenica toccherà al fioretto individuale maschile, nel quale ci giochiamo soprattutto due carte, seppure a quote da outsider: Giorgio Avola, bronzo europeo in carica, e Daniele Garozzo, terzo in Coppa del Mondo, sono entrambi in lavagna a 12. Ma attenzione: nel lotto c'è anche il “vecchio”, glorioso e declinante Andrea Cassarà, alla quarta partecipazione olimpica, due delle quali bagnate da altrettanti ori nel fioretto a squadre. Chi punta sulla sua classe sappia che la quota per l'oro è alta, 15. I favoriti sono altri: davanti a tutti  il ventiduenne statunitense Massialas, a 5,00, poi il giapponese Yuki Ota a 6,00 e l'altro statunitense Gerek Meinhardt a 7,50. L'Italia però è strafavorita nella prova a squadre, nella quale gli azzurri difendono il titolo olimpico conquistato quattro anni fa: il bis si gioca 2,35. Pericolosi gli Stati Uniti, a 3,25.

Fioretto rosa, doppietta possibile – La lavagna Snai è completamente tinta di azzurro nel fioretto femminile, in programma l'11 agosto: comandano in quota Arianna Errigo, oro europeo in carica e dominatrice della Coppa del Mondo, ed Elisa Di Francisca, che difenderà l'oro conquistato a Londra 2012. Tra le due, favoritissima la Errigo a 2,50, mentre la replica della Di Francisca vale 5 volte quanto scommesso. L'avversaria principale è la russa Deriglazova, prima ai Mondiali dello scorso anno, a 6,00.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket capo d'orlando scommesse

Basket, Serie A: Capo d'Orlando a 7,00 contro Milano

21/01/2017 | 14:00 ROMA - Dopo la pausa e il ritiro maltese, questa sera sarà il Mediolanum Forum di Milano ad ospitare la Betaland Capo d’Orlando per una sfida all’ultima canestro contro l’Olimpia Milano. La vittoria della squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password