Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Altri sport

06/05/2016 | 14:37

Internazionali di Tennis 2016: anche Sisal.it scende in campo

facebook twitter pinterest
sisal internazionali tennis 2016 roma

ROMA - Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, sarà presente agli Internazionali di Tennis di Roma, in programma da domani al 15 maggio 2016, promuovendo e arricchendo le sue iniziative di comunicazione con attività di intrattenimento legate al mondo del tennis. Con Sisal.it sarà possibile vincere gli Internazionali di Tennis 2017 partecipando al concorso “Game, Set, Match!”. Partecipare è semplice: basta recarsi all’interno dello stand di Sisal.it, presso il villaggio commerciale di fronte agli ingressi della Tribuna Tevere dello Stadio Centrale, registrarsi e accedere così ad un contest che metterà in palio un abbonamento per gli Internazionali di Tennis d’Italia 2017 e 100 Gift Card del valore di 50 euro per acquisti online sul sito Tenniswherehouse.eu.
Tra le iniziative che Sisal propone non mancheranno le attività di Instant Win con le quali sarà possibile vincere subito aperitivi presso la terrazza del Villaggio. Inoltre, per l’occasione sono previsti anche numerosi gadget brandizzati Sisal.it e tanti voucher con i quali il pubblico potrà ritirare i premi presso i partner della manifestazione (Dunlop, Algida e Australian).
Durante uno degli appuntamenti di tennis più importanti al mondo, infine, grazie a Sisal.it, tutti i tifosi potranno respirare l’emozione dei grandi match sfidando, attraverso partite multimediali con la piattaforma di gioco Wii, i grandi campioni del passato e del presente. Così quest’anno, Sisal.it, con la sua anima sportiva rappresentata dal brand Matchpoint e la vena di entertainment che da sempre contraddistingue la gamma dei suoi giochi, intratterrà il pubblico della 73esima edizione degli Internazionali di Tennis di Roma. Una manifestazione che muove migliaia di persone da tutto il mondo e alla quale Sisal.it non poteva mancare.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password