Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2017 alle ore 15:49

Altri sport

09/05/2016 | 10:36

Tennis, Internazionali: Seppi e Fognini favoriti nelle quote Intralot

facebook twitter google pinterest
tennis internazionali intralot

ROMA – Il primo italiano a scendere in campo oggi sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali d’Italia sarà Marco Cecchinato. Entrato in tabellone grazie a una wild card, il siciliano dovrà compiere una vera impresa per battere il canadese Milos Raonic. Per i quotisti di Intralot il colpo dell’italiano è dato a 8,50, bassa la quota per il n°11 del mondo, 1,05.

Esordio anche per Andreas Seppi che parte favorito nei confronti di Pospisil: la vittoria del bolzanino è fissata a 1,40 mentre quella del suo avversario a 2,80.

Debutto sul velluto per il numero uno degli azzurri Fabio Fognini che dovrà vedersela con Garcia Lopez. I quotisti fissano a 1,38 il successo del ligure, a 2,90 quello dell’iberico.

Nel tabellone femminile esordio per la wild card Karin Knapp che trova la Strycova; pronostico dalla parte della ceca data a 1,37, sale invece a 2,95 la quota per l’affermazione dell’azzurra.

Wild Card anche per Francesca Schiavone che affronta la Safarova. Servirà un match perfetto all’azzurra per superare la ceca: 3,15 la quota per la milanese, scende a 1,33 la quota per la sua avversaria.

A chiudere questa prima giornata della pattuglia azzurra sarà Sara Errani, per l’emiliana esordio in discesa contro l’inglese Heather Watson proveniente dalle qualificazioni: 1,48 la quota per il successo dell’azzurra, 2,55 quella dell’attuale n°45 del ranking mondiale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket capo d'orlando scommesse

Basket, Serie A: Capo d'Orlando a 7,00 contro Milano

21/01/2017 | 14:00 ROMA - Dopo la pausa e il ritiro maltese, questa sera sarà il Mediolanum Forum di Milano ad ospitare la Betaland Capo d’Orlando per una sfida all’ultima canestro contro l’Olimpia Milano. La vittoria della squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password