Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2017 alle ore 12:18

Altri sport

09/05/2016 | 10:36

Tennis, Internazionali: Seppi e Fognini favoriti nelle quote Intralot

facebook twitter google pinterest
tennis internazionali intralot

ROMA – Il primo italiano a scendere in campo oggi sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali d’Italia sarà Marco Cecchinato. Entrato in tabellone grazie a una wild card, il siciliano dovrà compiere una vera impresa per battere il canadese Milos Raonic. Per i quotisti di Intralot il colpo dell’italiano è dato a 8,50, bassa la quota per il n°11 del mondo, 1,05.

Esordio anche per Andreas Seppi che parte favorito nei confronti di Pospisil: la vittoria del bolzanino è fissata a 1,40 mentre quella del suo avversario a 2,80.

Debutto sul velluto per il numero uno degli azzurri Fabio Fognini che dovrà vedersela con Garcia Lopez. I quotisti fissano a 1,38 il successo del ligure, a 2,90 quello dell’iberico.

Nel tabellone femminile esordio per la wild card Karin Knapp che trova la Strycova; pronostico dalla parte della ceca data a 1,37, sale invece a 2,95 la quota per l’affermazione dell’azzurra.

Wild Card anche per Francesca Schiavone che affronta la Safarova. Servirà un match perfetto all’azzurra per superare la ceca: 3,15 la quota per la milanese, scende a 1,33 la quota per la sua avversaria.

A chiudere questa prima giornata della pattuglia azzurra sarà Sara Errani, per l’emiliana esordio in discesa contro l’inglese Heather Watson proveniente dalle qualificazioni: 1,48 la quota per il successo dell’azzurra, 2,55 quella dell’attuale n°45 del ranking mondiale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

moto2 morbidelli quote mondiale

Moto2, super Morbidelli: trionfo mondiale a 1,40

25/04/2017 | 10:32 ROMA - È riuscito in un’impresa mai compiuta da un altro italiano. Franco Morbidelli ha vinto le prime tre gare del mondiale di Moto2 e ora svetta a punteggio pieno nella classifica piloti. Con 75 punti e un vantaggio...

scommesse motogp rossi

MotoGp, zampata Rossi sul mondiale: il titolo crolla a 3,00

24/04/2017 | 10:45 ROMA - È stato il più costante dei big in questo avvio di stagione e dopo il secondo posto nel Gp delle Americhe, in Texas, Valentino Rossi è balzato in testa alla classifica piloti della MotoGp. Un guizzo che...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password