Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Scommesse

25/08/2016 | 18:21

F1, Belgio: Ferrari a caccia di Mercedes e Red Bull nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
betaland f1 belgio

ROMA - Torna, dopo tre settimane di assenza, la Formula 1, con i piloti che si sfideranno a Spa in Belgio. A dirla come Raikkonen, “circuito vecchio che ha spesso condizioni meteo difficili dove di solito si riesce a sorpassare e solo quando sei lì comprendi quanto siano ripide e complicate le salite.” La sua quota vincente gara è 25,00 su betaland.it; la pole invece gli vale 50,00 e il podio 3,50.

Nonostante i trascorsi da campione di Kimi, qui Vettel è più avanti, a 12,00, e per gli speciali di betaland.it Punti Si/No il Si gli vale 1,16 e il No 4,50.

Occhi puntati anche su Verstappen: la pista gli piace molto e punta a “fare di più”. Riuscirà l’olandese della Red Bull nel suo intento?  La vittoria per lui vale 9,00, molto più avanti rispetto ai due della Ferrari che oltre a tener testa alle Mercedes dovranno vedersela con le Red Bull, i cui piloti nello Speciale Podio Si di betaland.it valgono entrambi 1,90.

Ma non c’è storia quando gareggiano Hamilton e Rosberg, un duello senza tregua che terminerà solo con la vittoria di uno dei due al mondiale. A Spa Nico è  il favorito tra tutti e la vittoria gli vale 1,75 contro quella del compagno di scuderia Lewis a 3,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password