Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2017 alle ore 19:03

Scommesse

27/09/2016 | 12:58

Scommesse, continua la crescita di Betaland: rafforzato il ‘focus’ su motori e scommesse speciali

facebook twitter google pinterest
betaland scommesse

ROMA - Proseguono gli sviluppi di Betaland, il brand della OIA Services LTD, che rafforza la sua presenza per gli sport motoristici e le scommesse speciali. L’ampia copertura di tutti gli avvenimenti motoristici più importanti da due a quattro ruote, ha spinto il brand ad aumentare ulteriormente l’offerta di gioco aggiungendo numerose tipologie di scommesse per Formula 1, Moto GP, Moto2 e Moto3, tra cui i testa a testa fantasy, l’1X2 piloti e gli esclusivi ClassNoClass per la MotoGP. La politica di allibraggio di Betaland vale anche per questi sport, tradizionalmente ad alto payout.

Al via anche l’apertura delle scommesse anticipata – già al termine del gran premio sono disponibili le quote per la gara successiva – e la copertura in live di tutte le sessioni di prove, libere incluse.
Gli investimenti dell’azienda in personale altamente specializzato consentono – per alcune discipline sportive - di seguire una linea di trading “senza riferimento”, fatta di attente analisi e ricerche per offrire sempre quote competitive.

Uno dei professionisti che meglio rispecchia questo tipo di politica è il Trading Manager Luca Roncelli, responsabile degli sport motoristici e degli speciali: “Ho capito che il cliente va sempre meravigliato. Ogni giorno studio il modo per divertire, e da qui nasce la nostra politica del ‘fun first’: una frase che descrive la passione mettiamo nel nostro lavoro”.

Stessa filosofia per gli speciali offerti sui siti negli Shop della società: dagli speciali antepost, passando per le elezioni politiche agli show televisivi, l’obiettivo di Betaland è quello di stupire ma sopratutto divertire i clienti fornendo un ricco palinsesto di eventi con tutte le novità del settore e le manifestazioni più popolari. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi betpoint bari

Giochi, Betpoint nuovo main sponsor del Bari

24/03/2017 | 16:02 ROMA - Betpoint è il nuovo main sponsor del Football Club Bari 1908. La partnership, stipulata oggi, sarà valida fino al termine della stagione: la migliore occasione per Betpoint per lanciare l’operazione di rebranding...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password