Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2017 alle ore 12:45

Calcio

15/04/2017 | 17:23

Betting on Football: a Londra un focus sulle scommesse made in Italy

facebook twitter google pinterest
Betting on Football Londra scommesse

ROMA - Si parlerà italiano a Betting on Football, la più grande convention dell’industria delle scommesse sportive che si terrà a Stamford Bridge, a Londra, dal 3 al 5 maggio prossimi. Il mercato italiano del betting sarà al centro di un panel (“Italian Market Profile”) in calendario il primo giorno della manifestazione. Per il suo equilibrio tra online e retail e il costante sviluppo che l’ha portato a diventare uno dei più grandi in Europa, il mercato italiano è stato un appuntamento fisso di Betting on Football sin dalla prima edizione, nel 2014. 
A discutere di opportunità presenti e future del betting made in Italy, tra rete fisica e canali online e mobile, saranno Fabio Schiavolin, AD di Snaitech, il direttore commerciale dell’AC Milan Jaap Kalma e Francesco Carione, senior director di RCS Media Group. «Sono veramente orgoglioso di essere alla guida di un’azienda che può vantare una storia centenaria e allo stesso tempo un elevato livello di avanzamento tecnologico - spiega Fabio Schiavolin - la nuova compagnia, nata dall’integrazione di Cogetech in Snai, sta lanciando prodotti e servizi innovativi per il betting. Il nostro obiettivo è intrattenere i nostri clienti e guadagnare la loro fiducia attraverso un’offerta omnichannel. Siamo pronti a competere a livello internazionale».
Jaap Kalma, invece, illustra il rapporto tra società calcistiche e aziende del settore scommesse: «Il Milan è interessato a lavorare a stretto contatto con il mondo del betting, con l’obiettivo di apportare benefici al club e ai suoi tifosi». Si parlerà inoltre della situazione italiana anche all’interno del percorso ‘Italy - developing with the market’, promosso da Tonucci & Partners e moderato dall’avvocato Quirino Mancini, esperto di gambling: «Il mercato italiano è una delle realtà dei più vibranti in Europa - spiega Mancini - e offre grandi opportunità agli operatori pronti a entrare in un mercato affollato e impegnativo, ma che è ancora in grado di offrire profitti. Betting on Football sarà la piattaforma ideale per discutere dei prossimi sviluppi assieme al gotha dell’industria internazionale». AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pescara roma quote

Serie A: Pescara-Roma, giallorossi da «2» “largo”

22/04/2017 | 17:02 ROMA - L’ultimo confronto all’Adriatico, nel 2012, finì con un 1-0 di misura a favore della Roma. Anche stavolta i giallorossi hanno un largo vantaggio sul Pescara per il posticipo di lunedì, ma per i bookmaker...

liga real barcellona quote scommesse

Liga: Real-Barcellona, in quota blaugrana a rischio ko

22/04/2017 | 16:04 ROMA - Un anno e mezzo fa, nell’ultimo confronto al Bernabeu, il Real Madrid venne travolto con quattro gol, senza segnarne nessuno. Stavolta, nel Clasico contro il Barcellona in programma domani sera, per i bookmaker andrà diversamente:...

Serie A: Juve Roma e Napoli favorite su BetFlag

Serie A: Juve, Roma e Napoli favorite su BetFlag

21/04/2017 | 18:20 ROMA - La Serie A torna in campo per scandire il -6 dal termine della stagione. Con la matematica che non ha ancora emesso i primi verdetti in testa o in coda in alcuni incontri si gioca per una posta in palio che vale veramente doppio....

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password