Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

14/12/2015 | 10:49

Champions League, nei pronostici di Sisal Matchpoint Chelsea-Juventus e City-Roma

facebook twitter pinterest
Champions League Sisal Matchpoint

ROMA - Tutto pronto per i sorteggi degli ottavi di Champions League, mentre Juventus e Roma aspettano di conoscere quali saranno le avversarie da affrontare per restare nell’Europa che conta, i bookmaker di Sisal Matchpoint fanno i loro pronostici. Barcellona (ma solo per la Juve), Bayern Monaco e Real Madrid il terzetto delle squadre da evitare. 
La squadra più papabile quale prossima avversaria dei bianconeri è il Chelsea, offerto a 5.50. Tutte le altre possibili avversarie, ovvero Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid, Wolfsburg e Zenit sono proposte alla stessa quota, 6.50. I giallorossi potrebbero pescare due inglesi, Manchester City e Chelsea sono quotate entrambe a 5.50, la rivincita con il temibile Bayern Monaco è offerta a 6, seguono Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid e Zenit, tutte a 7. 
Per il 37% degli scommettitori di Sisal Matchpoint, la squadra di Allegri pescherà dall’urna il Chelsea di Mourinho, la seconda opzione sono i tedeschi del Wolfsburg su cui ha puntato il 21% . Gli avversari della Roma saranno invece i Citizens, il 33% ha infatti scommesso sul Manchester City come prossimo avversario dei giallorossi. Per il 26% invece ci sarà il secondo round con il Bayern Monaco. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password