Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Calcio

18/10/2016 | 10:54

Champions League, Lione - Juventus: per i bookie bianconeri avanti a 1,73

facebook twitter google pinterest
Champions League stanleybet

ROMA -  E’ di nuovo tempo di Champions League per Juventus e Napoli. Aprono le danze i bianconeri, impegnati questa sera alle 20.45 al Parc OL contro i francesi del Lione. Mister Allegri sembra intenzionato a far partire dal primo minuto Gonzalo Higuain, tenuto a riposo per un’ora abbondante con l’Udinese; al suo fianco l’intoccabile Paulo Dybala, sempre più leader di questa squadra. Non stupisce allora che per i bookmaker di stanleybet.it la Juve sia nettamente favorita (1.73) con il segno X in lavagna a 3.30 mentre la vittoria dei padroni di casa, sconfitti per 3-0 dal Nizza di Balotelli nell’ultimo turno di Ligue 1, si gioca a 5.25. Nell’altra sfida del girone, il Siviglia parte decisamente avanti nel pronostico (1.52) sul campo della Dinamo Zagabria (6.85), con il pareggio offerto a 3.75.

Stato d’animo completamente diverso per il Napoli, chiamato domani sera a riscattare le due sconfitte consecutive in campionato: in Champions gli azzurri sono però partiti col piede giusto, tant’è che col Besiktas cercano la terza vittoria consecutiva. I bookie inglesi puntano sugli uomini di Sarri (1.40), il pareggio è proposto a 4.60 con il colpo in trasferta di Quaresma e soci che vale 7.75 volte l’importo scommesso. Nell’altro match del gruppo B, la Dinamo Kiev è leggermente avanti in quota (2.50) sul Benfica (3.00); il pari è in bacheca a 2.95.

Mercoledì al Camp Nou va in scena il ritorno di Pep Guardiola nello stadio che lo ha visto diventare uno dei migliori tecnici al mondo. Il suo Manchester City parte però nettamente sfavorito (6.00) nei confronti del Barcellona, il cui successo è bancato 1.53, mentre l’eventualità che la sfida termini in parità è proposta a 4.00. Sarà molto interessante vedere se i Citizens riusciranno a mantenere il possesso palla come piace al tecnico spagnolo o se verranno dominati dal Barcellona venendo costretti ad agire in contropiede.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse derby totti

Serie A, Lazio-Roma: Totti, il gol del record vale 3,50

02/12/2016 | 16:53 ROMA - Ancora un gol e poi aggiungerà un altro record alla sua straordinaria carriera in giallorosso. Francesco Totti, capitano della Roma, è già il calciatore che ha giocato più derby in assoluto, 42 fino...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password