Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

12/04/2016 | 12:19

Champions, i bookie puntano sulla 'remuntada' del Real Madrid

facebook twitter pinterest
Champions Real Madrid

ROMA - Le partite di andata dei quarti di finale della Champions League lasciano ancora tutto aperto: la sfida più attesa è quella di stasera tra Real Madrid e Wolfsburg. I biancoverdi hanno vinto a sorpresa il match di andata per 2-0, e andranno al Bernabeu consapevoli di potersi giocare una chance importante per arrivare in semifinale eliminando una concorrente ben più quotata. Dall’altra parte però la squadra di Zidane sta attraversando un ottimo momento, testimoniato dalla serie di vittorie in Liga che ha assottigliato sensibilmente il divario dal Barcellona capolista, portato ora solo a 4 punti. I Galacticos vogliono sfruttare il fattore campo e la spinta dei tifosi madrileni per tentare la remuntada. Per l’autorevole bookmaker Stanleybet, Cristiano Ronaldo e compagni hanno tutte le carte in regola per passare il turno: il risultato esatto di 3-0 per gli spagnoli è quotato 6.75. Una difficile vittoria esterna dei tedeschi è invece bancata 13.50, con l’eventualità del pareggio che paga 6.00 volte la posta. 
In contemporanea si gioca un altro match dall’esito più che mai incerto: Manchester City – Paris Saint-Germain. Le due squadre hanno pareggiato per 2-2 al Parco dei Principi, e si giocano il tutto per tutto in Inghilterra. Nonostante il favore del risultato maturato in Francia e il supporto del proprio pubblico, la vittoria della squadra di Pellegrini è data a 2.75 contro il 2.60 del PSG, mentre il segno X è proposto a 3.20.
Nel quarto di finale tutto spagnolo, l’Atletico Madrid ospita il Barcellona. Nella partita di andata i blaugrana hanno ottenuto una vittoria di misura per 2-1 e la squadra di Simeone sa che al Vicente Calderon può bastare un 1-0 per passare il turno. Risultato esatto che sulla lavagna dei quotisti di Liverpool è offerto a 8.75. La vittoria esterna di Messi e soci è data invece a 2.15, con il pari che favorirebbe comunque i catalani bancato 3.35. A chiudere il calendario dei quarti di Champions League, il match tra Benfica e Bayern Monaco. All’andata i bavaresi si sono imposti per 1-0 in casa e ora vanno in Portogallo coi favori del pronostico. Il successo esterno per la squadra di Guardiola è dato in lavagna a 1.65, con la vittoria delle Aquile portoghesi che paga invece 5.25 volte la somma giocata. Il risultato esatto di 2-0 per la squadra di Rui Vitoria, score che gli regalerebbe le semifinali, è dato in lavagna a 28.00. L’eventuale pareggio che favorirebbe i tedeschi è quotato 3.80. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password