Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2017 alle ore 12:58

Calcio

04/04/2016 | 14:43

Champions League, Barcellona avanti contro l’Atletico Madrid nelle quote Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Champions league quote sisal matchpoint

ROMA - Torna la Champions League, protagoniste le squadre che hanno strappato il pass ai quarti di finale tra cui Barcellona e Atletico Madrid pronte a sfidarsi in un derby spagnolo che si replica a distanza di due anni, quando a uscire furono i blaugrana. Oggi il Barcellona sembra non avere rivali e, nonostante la sconfitta nel derby con il Real, è nettamente favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint, a 1,45, mentre la vittoria degli uomini di Simeone è a 7,80, con il pareggio che vale 4.,25. Gara più da No Goal, a 1,68, che da Goal a 2,05, Under e Over sono in perfetta parità, a 1,85. Blaugrana avanti anche nelle quote per la conquista delle semifinali, a 1,28 contro 3,50 dei madrileni. Sicuri anche gli scommettitori, il 97% ha puntato sulla vittoria dei catalani e il 95% sul loro passaggio del turno. Del resto il Barca è il principale candidato alla vittoria finale, il bis in Champions degli spagnoli è infatti offerto a 2,60.
In campo per i match di andata anche Bayern Monaco – Benfica e anche qui le quote sono nettamente sbilanciate: il segno «1» è a un popolare 1,20, pagherebbe invece ben 14 volte la posta l’impresa dei portoghesi, difficile anche il pareggio a 6,50. Ancora più sbilanciato il pronostico sul passaggio in semifinale, a 1,12 la squadra di Guardiola, a 5,75 il Benfica. Nove scommettitori Sisal Matchpoint su dieci hanno puntato sia sulla vittoria del Bayern che sul loro passaggio in semifinale.
RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

milan calciomercato scommesse deulofeu

Calciomercato, Deulofeu-Milan: in quota c'è già il sì

17/01/2017 | 16:00 ROMA - La trattativa va avanti da un pezzo, ma probabilmente ora si è arrivati alla svolta finale per portare Gerard Deulofeu dall'Everton al Milan. Ronald Koeman, allenatore dell'Everton, sta per dare l'ok alla...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password