Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Calcio

01/07/2017 | 15:45

Confederations Cup, i bookie inglesi puntano sulla Germania

facebook twitter pinterest
Confederations Cup

ROMA – Cala il sipario sulla Confederations Cup 2017 in corso in Russia, con la finalissima in programma domani sera alle ore 20.00. L’epilogo del torneo pre-mondiale vede affrontarsi Germania e Cile in un rematch della partita della settimana scorsa, finita 1 a 1 grazie alle reti di Sànchez e Stindl. Anche per l’appuntamento finale si prevede un grande equilibrio e l’autorevole bookmaker Stanleybet assegna quote molto vicine tra loro alle due compagini, con un leggero vantaggio per i tedeschi: il successo dei campioni del mondo è infatti bancato a 2.40 contro il 2.90 della Roja. Un altro pareggio nei tempi regolamentari, preludio ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore, è fissato invece a 3.20.
Su www.stanleybet.it è possibile scommettere anche su chi finirà sul tabellino dei marcatori della finale: Timo Werner e il Niño Maravilla Sànchez (2.85) sono i favoriti - a pari quota - per gli allibratori britannici, seguiti da Vargas, Stindl e Wagner a 3.00. Interessante la quota per il centrocampista del Liverpool Emre Can, a cui Stanleybet assegna un 7.50.
Domani alle 14.00 si giocherà anche la finale per il 3°- 4° posto tra Portogallo e Messico: dopo la delusione della semifinale persa ai rigori contro il Cile, Cristiano Ronaldo e compagni cercano riscatto e partono da favoriti contro il Messico a 2.20. L’eventualità che sia invece il Tricolor a salire sull’ultimo gradino del podio è offerta a 3.05, con la parità che vale 3.55 volte la posta in gioco. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password