Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

27/06/2017 | 13:21

Confederations Cup, Portogallo favorito con il Cile, su Matchpoint a 2.40

facebook twitter pinterest
Confederations Matchpoint

ROMA - La Confederations Cup 2017 è giunta alle semifinali confermando i pronostici: i due gironi eliminatori hanno infatti premiato le quattro formazioni favorite, ovvero Germania, Portogallo, Cile e Messico. La prima semifinale vede i campioni d’Europa del Portogallo sfidarsi con il Cile, detentore della Coppa America. I lusitani hanno conquistato la vetta del girone A e, trascinati dal solito Cristiano Ronaldo che, tanto per cambiare, è primo nella classifica marcatori, partono come favoriti dal pronostico Sisal Matchpoint. La vittoria dei rosso-verdi è infatti a 2.40, vale 3.10 quella del Cile, il pareggio è a 3.20.

I lusitani sono ancora imbattuti in questa Confederations Cup e si sono mostrati squadra solida, con appena 2 reti subite e 7 realizzate. Anche il Cile è imbattuto, ma ha faticato di più vincendo solo all’esordio con il Camerun. Squadre dal grande potenziale offensivo, il match si preannuncia da Goal, a 1.75 e da Over 2,50, a 1.67. Facile pronosticare la vittoria portoghese accompagnata dalla rete di Ronaldo, la Combo è offerta infatti a 3.25. Sul versante cileno, il segno 2 combinato con il gol di Edu Vargas è offerto a 5.25. Ronaldo è la stella più luminosa della competizione, tra le poche che mancano nel suo palmares. Su Sisal Matchpoint si può puntare sull’Uno contro tutti, ovvero Ronaldo Vs Cile, chi segnerà di più? CR7 è a 4.75, a 1.70 il Cile, il segno X è a 3.20. Ed è ancora CR7 il protagonista nelle quote sul capocannoniere, proposto a 2.50.

Anche il passaggio turno è appannaggio del Portogallo, a 1.70 contro 2.10 con cui è offerto il Cile e i rossoverdi contano anche sulla fiducia degli scommettitori: 8 su 10 hanno giocato il segno 1 nel match e il 93% sul loro passaggio in finale. La vittoria della Confederations Cup sarà una questione tra Germania e Portogallo, entrambe quotate a 3, poco indietro il Cile, a 3.50. Meno chance per il Messico, dato vincente a 7.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password