Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2017 alle ore 12:47

Calcio

06/06/2016 | 12:45

Coppa America: Argentina avanti a 2,05 sul Cile su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Coppa America argentina cile

ROMA - Nella prima giornata del gruppo D l’Argentina, grande favorita della Coppa America, scende in campo nel match di esordio contro i campioni in carica del Cile. Le squadre, già finaliste della scorsa edizione, sono tra le principali candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione anche questa volta e il match si preannuncia combattuto ed equilibrato. L’Albiceleste però, farà subito capire di essere la squadra da battere, come suggeriscono i pronostici di Sisal Matchpoint. La squadra di Martino è offerta vincente a 2.05 mentre la vittoria del Cile vale 3.75, il pareggio è a 3.30. In dubbio Messi, mister Martino si affida a Higuain, che pare aver vinto il ballottaggio con Sergio Aguero: il goal del Pipita vale 2.50, a 3.50 la rete di Di Maria. Tra i cileni, occhio soprattutto a Vidal, in goal a 4.50. Argentina e Cile sono comunque le protagoniste del gruppo D, quasi certo il loro passaggio alle fasi successive: a 1.50 i biancoazzurri, a 2.60 La Roja. La possibilità che si rincontrino in finale è a 9. Gli scommettitori si schierano decisi con l’Albiceleste, il 77% ha puntato sul segno 1 nel match, solo l’8% crede nella vittoria cilena. 
In campo anche Panama e Bolivia due squadre che, salvo clamorose sorprese, dovrebbero fare da semplici comparse nel girone D. Panama, matricola della competizione a cui partecipa per la prima volta nella sua storia, è favorita a 1.70, staccata la Bolivia che ha perso 9 delle ultime 10 gare disputate, offerta a 5.50, il segno X è a 3.50. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sulla vittoria della nazionale panamense, che ha raccolto il 64% delle giocate. A favore della Bolivia il 13%, il restante 23% crede nel pareggio.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Qualificazioni mondiali Azzurri Albania

Qualificazioni mondiali, Azzurri favoriti contro l'Albania

24/03/2017 | 11:22 ROMA - Torna in campo la Nazionale per le qualificazioni ai mondiali 2018: al Renzo Barbera di Palermo gli Azzurri stasera affrontano l’Albania di mister Gianni de Biasi, altro splendido esempio di allenatore italiano che ha...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password