Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 18:29

Calcio

16/05/2017 | 11:27

Coppa Italia: Juve a 1.75 su Sisal Matchpoint, a 2.75 l’impresa della Lazio

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Juve Sisal Matchpoint Lazio

ROMA – La Juventus torna all’Olimpico, stavolta contro la Lazio e con in palio il primo trofeo stagionale. Bianconeri e biancocelesti si sfidano nell’atto finale della Coppa Italia, la Juve per mettere il primo tassello sul sogno Triplete e per conquistare la 12esima Coppa Italia della sua storia e la terza di fila, cosa finora mai riuscita a nessuno in Italia; la Lazio vuole vincere per coronare un’ottima stagione, che ha già portato la squadra in Europa League, e conquistare un trofeo che manca da 4 anni. Partita secca in cui tutto può succedere, ma la squadra di Allegri, che ha conquistato tutti e 9 gli ultimi incroci contro la compagine capitolina, parte come favorita per la vittoria nel match.
La vittoria della Juventus è offerta a 2.08, il segno 2 è proposto a 3.70, il pareggio nei 90 minuti vale 3.30. Difesa invalicabile e attacco stellare le armi dei bianconeri, non è da meno la pericolosità offensiva della Lazio: tutto fa pensare a una gara da Goal, a 1.85, ma con l’Under 2.50 che prevale sull’Over 2.50, 1.67 a 2.07. Higuain da una parte, Immobile dall’altra si candidano a protagonisti del match: la rete del bianconero è proposta a 2.10, combinata al segno 1 arriva a 3. Il sigillo del biancoceleste vale invece 2.75, insieme al segno 2 è a 5.75. Occhio anche a Dybala, in goal a 2.50 e Keita, in grande spolvero e offerto marcatore a 3.50.
Juventus nettamente avanti anche nella scommessa secca su chi alzerà il trofeo, a 1.75, tuttavia non è impensabile il colpo della Lazio, con la Coppa a Roma che vale 2.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno scelto la Juve: per il 90% i bianconeri vinceranno il match e per il 74% saranno loro ad alzare al cielo la Coppa Italia. Crede nell’impresa della Lazio solo il 15%.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password