Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2017 alle ore 18:21

Calcio

16/05/2017 | 11:27

Coppa Italia: Juve a 1.75 su Sisal Matchpoint, a 2.75 l’impresa della Lazio

facebook twitter google pinterest
Coppa Italia Juve Sisal Matchpoint Lazio

ROMA – La Juventus torna all’Olimpico, stavolta contro la Lazio e con in palio il primo trofeo stagionale. Bianconeri e biancocelesti si sfidano nell’atto finale della Coppa Italia, la Juve per mettere il primo tassello sul sogno Triplete e per conquistare la 12esima Coppa Italia della sua storia e la terza di fila, cosa finora mai riuscita a nessuno in Italia; la Lazio vuole vincere per coronare un’ottima stagione, che ha già portato la squadra in Europa League, e conquistare un trofeo che manca da 4 anni. Partita secca in cui tutto può succedere, ma la squadra di Allegri, che ha conquistato tutti e 9 gli ultimi incroci contro la compagine capitolina, parte come favorita per la vittoria nel match.
La vittoria della Juventus è offerta a 2.08, il segno 2 è proposto a 3.70, il pareggio nei 90 minuti vale 3.30. Difesa invalicabile e attacco stellare le armi dei bianconeri, non è da meno la pericolosità offensiva della Lazio: tutto fa pensare a una gara da Goal, a 1.85, ma con l’Under 2.50 che prevale sull’Over 2.50, 1.67 a 2.07. Higuain da una parte, Immobile dall’altra si candidano a protagonisti del match: la rete del bianconero è proposta a 2.10, combinata al segno 1 arriva a 3. Il sigillo del biancoceleste vale invece 2.75, insieme al segno 2 è a 5.75. Occhio anche a Dybala, in goal a 2.50 e Keita, in grande spolvero e offerto marcatore a 3.50.
Juventus nettamente avanti anche nella scommessa secca su chi alzerà il trofeo, a 1.75, tuttavia non è impensabile il colpo della Lazio, con la Coppa a Roma che vale 2.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno scelto la Juve: per il 90% i bianconeri vinceranno il match e per il 74% saranno loro ad alzare al cielo la Coppa Italia. Crede nell’impresa della Lazio solo il 15%.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password