Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 16:24

Calcio

22/06/2016 | 11:37

Euro 2016, Sisal Matchpoint con Sportitalia per tifare la Nazionale

facebook twitter google pinterest
Euro 2016 Sisal Matchpoint Sportitalia

ROMA - Il Sisal Matchpoint di Via Nemorense, a Roma, sarà il posto ideale per tifare l’Italia nel match di stasera contro l’Irlanda. A tenere compagnia agli ospiti prima, durante e dopo il match, ci saranno Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, volti di punta di Sportitalia, che porteranno gli studi televisivi all’interno del punto vendita in compagnia di tanti ospiti ben noti al pubblico calcistico romano.

Dalle 21 alle 23, il conduttore e l’opinionista intratterranno gli ospiti del punto vendita commentando live il match Italia – Irlanda nella trasmissione “Aspettando Calciomercato”, che andrà in onda in diretta con collegamenti Tv tra il negozio e Sportitalia. Ma le sorprese non finiscono e proseguono anche nel post partita: dalle 23 alle 24 infatti, Criscitiello e Pedullà trasmetteranno in diretta dal negozio Sisal Matchpoint di Via Nemorense “Speciale Calciomercato” per commentare l’esito del match dell’Italia e discutere su dove potranno arrivare gli Azzurri in questo Europeo, senza dimenticare le solite pillole di calciomercato. Il tutto insieme a tante vecchie glorie della AS Roma: Giovanni Cervone, portiere dei giallorossi negli anni Novanta, Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma di Carlo Mazzone e Zden?k Zeman, Sandro Tovalieri, ex attaccante giallorosso e Giulio Falcone, ex difensore di Fiorentina, Bologna e Torino.

La serata al Sisal Matchpoint di Via Nemorense avrà inizio a partire dalle 19.30 con aperitivo e un ricco buffet di benvenuto. A tutti gli ospiti inoltre, verranno regalati simpatici gadget a tema Euro 2016.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b bari pisa betaland

Serie B, su betaland.it Pisa favorito a 2,70 contro il Bari

09/12/2016 | 15:26 ROMA - La 18ª giornata di Serie B è ormai alle porte: l’anticipo si gioca all’Arena Garibaldi di Pisa dove i nerazzurri affronteranno il Bari. Dopo il pareggio a reti inviolate dello scorso match, la squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password