Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2017 alle ore 20:38

Calcio

15/06/2016 | 17:19

Euro 2016: Bale spaventa gli inglesi, il Bayern di ieri e oggi per l’Over di Germania-Polonia su Snai

facebook twitter google pinterest
Euro 2016 snai

INGHILTERRA - GALLES 

Under the Euro 2016 - Per il derby britannico i quotisti Snai dicono Under a 1,75, il trend pigliatutto dell'Europeo, con 10 esiti 'bassi' nelle prime 12 gare. Anche se l'Over a 2,00 è fin troppo attraente.

God Save the Queen – I precedenti tranquillizzano gli inglesi, con quattro vittorie consecutive contro il Galles. Motivo per il quale i quotisti di Snai piazzano la squadra di Hodgson a 1,55 contro il 6,75 dei rivali («X» a 3,85).

La prima volta - Nelle ultime quattro sfide tra le due squadre il Galles non è mai riuscito a segnare. Bale però fa paura: almeno una rete gallese  - scommessa «Over 0,5 squadra ospite» - è offerta da Snai a 1,77, mentre il quinto zero di fila nel tabellino pagherebbe 1,80.

UCRAINA - IRLANDA DEL NORD

Imbattuti - L’Ucraina non ha mai perso nei quattro precedenti contro l’Irlanda del Nord: due vittorie e due pareggi il bilancio e doppia chance «1X» a 1,11 su Snai. Per l’«1» secco quota a 1,57, per segno «X» e «2» si sale a 3,85 e 6,75.

Calma piatta - Contro la Polonia, l’Irlanda del Nord è stata una delusione totale. In 90 minuti, appena due i tiri della squadra di O’Neill, tutti e due fuori dallo specchio. Facile pensare a un altro No Goal, a 1,73 su Snai, così come all’Under, in quota a 1,75

Lo stretto necessario - Due vittorie dell’Ucraina contro l’Irlanda del Nord, entrambe con un solo gol di scarto. Anche stavolta i quotisti Snai prevedono un risultato “essenziale”: l’1-0 per la squadra di Fomenko è il punteggio favorito nella scommessa sul risultato esatto, a 6,00.


GERMANIA - POLONIA

Sorpresa in vista? - Le quote Snai sono ovviamente sbilanciate a favore dei campioni del mondo (1,57), ma occhio allo strepitoso rendimento della Polonia, che dallo scorso settembre ha perso una sola volta. Pareggio e segno «2» sarebbero due colpi da 4 e 6 volte la posta.

Festa del gol - Mueller, Goetze e Oezil sono ancora a caccia del primo gol così come Robert Lewandowski, capitano dei biancorossi. Senza dimenticare Milik, fenomeno dell’Ajax già in gol debutto. Per Snai ci sono tutti gli ingredienti per l’Over (1,73) e per il Goal (1,75).

Sfida per la leadership - Quasi sicuramente sarà Germania-Polonia a stabilire il primato nel gruppo C. Un traguardo che al momento su Snai vede in vantaggio la nazionale di Loew (1,55), con la Polonia a 5,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A: Inter Napoli Betflag

Serie A: Inter a 3,05 contro il Napoli nelle quote BetFlag

28/04/2017 | 18:18 ROMA - Torino e Sampdoria domani sera si troveranno di fronte per onorare il quint’ultimo impegno della stagione di Serie A, senza particolari patemi d’animo in virtù di una classifica che non nasconde insidie. Per...

liga scommesse barcellona

Liga, Messi super: una doppietta con l’Espanyol a 2,55

28/04/2017 | 16:21 ROMA - Se contro la Juve in Champions è rimasto in ombra, nella Liga Leo Messi sta giocando a livelli spettacolari. Prima la doppietta decisiva con cui ha piegato il Real nel Clasico (consentendo al Barcellona l’aggancio in classifica...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password