Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Calcio

15/06/2016 | 17:19

Euro 2016: Bale spaventa gli inglesi, il Bayern di ieri e oggi per l’Over di Germania-Polonia su Snai

facebook twitter google pinterest
Euro 2016 snai

INGHILTERRA - GALLES 

Under the Euro 2016 - Per il derby britannico i quotisti Snai dicono Under a 1,75, il trend pigliatutto dell'Europeo, con 10 esiti 'bassi' nelle prime 12 gare. Anche se l'Over a 2,00 è fin troppo attraente.

God Save the Queen – I precedenti tranquillizzano gli inglesi, con quattro vittorie consecutive contro il Galles. Motivo per il quale i quotisti di Snai piazzano la squadra di Hodgson a 1,55 contro il 6,75 dei rivali («X» a 3,85).

La prima volta - Nelle ultime quattro sfide tra le due squadre il Galles non è mai riuscito a segnare. Bale però fa paura: almeno una rete gallese  - scommessa «Over 0,5 squadra ospite» - è offerta da Snai a 1,77, mentre il quinto zero di fila nel tabellino pagherebbe 1,80.

UCRAINA - IRLANDA DEL NORD

Imbattuti - L’Ucraina non ha mai perso nei quattro precedenti contro l’Irlanda del Nord: due vittorie e due pareggi il bilancio e doppia chance «1X» a 1,11 su Snai. Per l’«1» secco quota a 1,57, per segno «X» e «2» si sale a 3,85 e 6,75.

Calma piatta - Contro la Polonia, l’Irlanda del Nord è stata una delusione totale. In 90 minuti, appena due i tiri della squadra di O’Neill, tutti e due fuori dallo specchio. Facile pensare a un altro No Goal, a 1,73 su Snai, così come all’Under, in quota a 1,75

Lo stretto necessario - Due vittorie dell’Ucraina contro l’Irlanda del Nord, entrambe con un solo gol di scarto. Anche stavolta i quotisti Snai prevedono un risultato “essenziale”: l’1-0 per la squadra di Fomenko è il punteggio favorito nella scommessa sul risultato esatto, a 6,00.


GERMANIA - POLONIA

Sorpresa in vista? - Le quote Snai sono ovviamente sbilanciate a favore dei campioni del mondo (1,57), ma occhio allo strepitoso rendimento della Polonia, che dallo scorso settembre ha perso una sola volta. Pareggio e segno «2» sarebbero due colpi da 4 e 6 volte la posta.

Festa del gol - Mueller, Goetze e Oezil sono ancora a caccia del primo gol così come Robert Lewandowski, capitano dei biancorossi. Senza dimenticare Milik, fenomeno dell’Ajax già in gol debutto. Per Snai ci sono tutti gli ingredienti per l’Over (1,73) e per il Goal (1,75).

Sfida per la leadership - Quasi sicuramente sarà Germania-Polonia a stabilire il primato nel gruppo C. Un traguardo che al momento su Snai vede in vantaggio la nazionale di Loew (1,55), con la Polonia a 5,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

udinese bologna quote

Serie A: Udinese-Bologna, i precedenti dicono Under

03/12/2016 | 18:16 ROMA - L’ultima trasferta al Friuli ha regalato un 1-0 al Bologna, che però in questa stagione non è ancora riuscito a vincere lontano dal Dall’Ara. Una debolezza che nelle quote per il posticipo di lunedì...

chievo genoa

Serie A: Chievo-Genoa, i bookmaker puntano sui gialloblù

03/12/2016 | 17:07 ROMA - Prima lo scivolone con il Torino, poi la vittoria in Coppa Italia. Il Chievo ha rialzato subito la testa ed è la scelta dei bookmaker per il posticipo di lunedì contro un Genoa ancora carico dopo l’impresa...

chelsea conte manchester city quote scommesse

Premier, Conte fa l’impresa: il titolo scende a 2,25

03/12/2016 | 16:31 ROMA - Antonio Conte lascia la firma anche all’Etihad Stadium e si gode una leadership sempre più salda in Premier League. Il Chelsea allenato dal "manager" italiano batte anche il Manchester City con un netto 3-1 che...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password