Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/03/2017 alle ore 20:32

Calcio

17/02/2016 | 11:03

Europa League, italiane favorite dai pronostici: su Matchpoint Fiorentina a 2,31 e con il 41% delle giocate

facebook twitter google pinterest
Europa League Matchpoint Fiorentina

ROMA - Il trio di italiane Napoli, Fiorentina e Lazio torna sul palcoscenico dell’Europa League per i sedicesimi di finale a eliminazione diretta. Villareal, Tottenham e Galatasaray sono le avversarie sulla strada delle italiane, gare insidiose ma alla portata tanto che i pronostici di Sisal Matchpoint sono favorevoli a Napoli, Fiorentina e Lazio.

La squadra di Sarri si presenta ai sedicesimi di finale dopo aver dominato incontrastata il girone D e da squadra più prolifica della competizione, con ben 22 reti all’attivo. Meno spedito il cammino del Villareal, che arriva ai sedicesimi da seconda del gruppo E. Il pronostico è però molto incerto, i bookie non si sbilanciano ma favoriscono di pochissimo il Napoli: padroni di casa vincenti a 2.74, di poco inferiore la quota per gli azzurri, a 2.61, il pareggio vale 3.20. Higuain è sempre il principale indiziato al goal, a 2.50, tra gli spagnoli spicca Bakambu, a 3. Più decisi gli scommettitori, il 68% punta sulla vittoria del Napoli, il 13% crede nella vittoria degli spagnoli, per il 19% il match finirà in pareggio.

Tocca alla Fiorentina il match più difficile. La viola ospita un Tottenham in gran forma, che dopo la clamorosa vittoria con il Manchester City ha conquistato il secondo in Premier League. Per gli Spurs si è trattato della quinta vittoria consecutiva, e in trasferta viaggiano ora alla media di 2 punti a match. Gli uomini di Sousa però al Franchi hanno centrato ben 10 vittorie consecutive, dunque sono i favoriti della vigilia a 2.31, la vittoria inglese è proposta a 3.15, il segno X a 3.20. Più incerti gli scommettitori: il 41% ha puntato sui toscani, il 36% sugli Spurs e il 23% sul pareggio.

La Lazio ha trovato nell’Europa League la panacea di tutti i suoi mali: i biancocelesti hanno infatti terminato primi la fase a gironi e da imbattuti grazie a 4 vittorie e 2 pareggi. Lontano dall’Olimpico inoltre, la squadra di Pioli è imbattuta da ben 7 trasferte. Numeri che fanno ben sperare per la trasferta in Turchia contro il Galatasary, gli uomini di Pioli sono favoriti dalle quote di Sisal Matchpoint, vincenti a 2.32, la vittoria turca vale 3.10, il segno X 3.25.

Di parere opposto gli scommettitori, il 60% ha infatti puntato sul Galatasaray, con la Lazio si schiera il 21%, il 19% crede nel pareggio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password