Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/07/2017 alle ore 20:09

Calcio

29/06/2017 | 11:17

Europei U21, i bookie inglesi puntano sulla Spagna

facebook twitter google pinterest
Europei U21 Spagna

ROMA - Il momento del verdetto è arrivato. Domani sera scopriremo i nuovi campioni d’Europa U21 dopo una finale caratterizzata dall’alto tasso tecnico e dai grandi nomi in campo. Dopo i successi nelle semifinali contro Italia e Inghilterra, Spagna e Germania arrivano all’atto conclusivo con grande fiducia ed entusiasmo. Secondo il bookmaker britannico Stanleybet, è la nazionale iberica la grande favorita per il successo finale, bancata a 1.90. In caso di vittoria, i ragazzi allenati da Albert Celades porterebbero a casa il quinto titolo nella manifestazione giovanile, agganciando così l’Italia in testa alla classifica delle squadre più titolate in questa competizione. Le giovani Aquile della Germania, invece, hanno ottenuto il primo e unico trionfo nell’edizione 2009 e, su www.stanleybet.it, le chance di ripetersi nella finale di domani sera a Cracovia si attestano piuttosto alte in quota, a 4.15. Il pareggio nei 90 minuti - che prolungherebbe il match ai tempi supplementari e agli eventuali rigori – è indicato in lavagna a 3.40.
I più probabili marcatori nell’undici iberico sono la punta del Málaga Sandro Ramírez (2.35), Borja Mayoral (2.75) e il giustiziere dell’Italia, Saúl Ñíguez (2.85). Sul fronte tedesco, Stanleybet vede la punta del Lipsia Davie Selke (3.25) e la nuova stella del Bayern Monaco Serge Gnabry (3.50) come i principali indiziati a finire sul tabellino dei marcatori della finalissima. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse calciomercato juventus

Calciomercato: Juve favorita su Krychowiak per i bookmaker

25/07/2017 | 15:31 ROMA - Unai Emery lo ha ufficialmente scaricato e la Juventus - si legge su calciomercato.com - ha ancora nel mirino Grzegorz Krychowiak, centrocampista del Psg che sarebbe l’ideale per affiancare Khedira. L’affare va avanti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password