Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Calcio

18/04/2016 | 16:10

Gaming Cup 2016: si riapre la caccia allo scudetto del gaming

facebook twitter google pinterest
Gaming Cup 2016 matc 19 aprile

ROMA - L'attesa è finita: domani si torna in campo per la Gaming Cup “Memorial Massimo Armellini”. Tante le novità per la quinta edizione del torneo di calciotto che assegna lo scudetto del gaming. Il fischio di inizio è in programma domani, 19 aprile, alle 20 sui campi del Dabliu Eur, in Via Egeo: per la prima volta il prestigioso torneo si svolgerà a Roma Sud, anche per andare incontro alle esigenze delle aziende. Pronte a scendere in campo nove squadre: assieme ai campioni in carica di Lottomatica, e ai vincitori della terza edizione di Eurobet, ci saranno Codere, Sisal, Gamenet, Microgame, Global Starnet (ex BPlus), HBG Gaming e la new entry Novomatic. L'obiettivo sarà provare scucire lo scudetto dalle maglie di Lottomatica, che ha dominato lo scorso anno conquistando il suo terzo titolo in quattro tornei. E tra le novità dell'edizione 2016 della Gaming Cup c'è il riconoscimento come torneo amatoriale da MSP, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

Come da tradizione, sarà possibile restare sempre aggiornati sulla Gaming Cup attraverso il Magazine pubblicato sul web e, ogni martedì, distribuito tra campo e spogliatoio. Per i commenti, gli articoli, le pagelle di chi vorrà cimentarsi sulle prestazioni della propria squadra - e perchè no: anche per gli sfottò tra amici... - saranno attivi e a disposizione i profili social media Facebook e Twitter (il nuovo hashtag: #gamcup16), oltre al canale Youtube e il sito ufficiale www.gamingcup.it. 

Ecco i match in programma nella prima giornata:

HBG Gaming - Lottomatica
Global Starnet - Codere
Sisal - Microgame
Eurobet - Gamenet
Riposa: Novomatic.


RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse derby totti

Serie A, Lazio-Roma: Totti, il gol del record vale 3,50

02/12/2016 | 16:53 ROMA - Ancora un gol e poi aggiungerà un altro record alla sua straordinaria carriera in giallorosso. Francesco Totti, capitano della Roma, è già il calciatore che ha giocato più derby in assoluto, 42 fino...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password