Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 19:15

Calcio

19/07/2016 | 12:00

Gaming Cup 2016 verso la finalissima: Lottomatica e Gamenet in campo per lo scudetto del gaming

facebook twitter google pinterest
Gaming cup 2016 finale lottomatica gamenet

ROMA - Riflettori puntati sulla finale della Gaming Cup 2016 “Memorial Massimo Armellini”, in programma questa sera sul campo del Circolo Dabliu Eur. Ad affrontarsi una "veterana" del torneo, Lottomatica, campione in carica e alla sua quarta finale in cinque edizioni, e Gamenet, che ha chiuso al comando della classifica la prima parte del torneo. Un match che si preannuncia equilibrato e che promette grandi emozioni: Lottomatica è a caccia del quarto trionfo, Gamenet, alla sua prima finale, vuole confermarsi tra le protagoniste di questa edizione. 
Sempre questa sera, alle 21, prima della finalissima, si disputerà la finale per il 3° e 4° posto tra i vincitori dell'edizione 2014 di Eurobet e Codere. Al termine delle finali si svolgeranno le premiazioni delle squadre, dei migliori del torneo e del migliore allenatore. Sarà consegnato, inoltre, il Premio fai Play “Massimo Armellini”, assegnato al miglior giocatore e alla squadra. E' possibile restare sempre aggiornati sulla Gaming Cup visitando i profili social media Facebook e Twitter, e partecipare live attraverso il nuovo hashtag: #gamcup16. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sul canale Youtube e sul sito ufficiale www.gamingcup.it.


Ecco i match in programma questa sera: 

Eurobet-Codere finale 3°-4° posto ore 21
Gamenet - Lottomatica FINALE ore 22.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

olanda scommesse de boer allenatore

Panchina Olanda: dopo Blind per i bookmaker c’è De Boer

27/03/2017 | 16:50 ROMA - Via Danny Blind, la guida della nazionale di calcio olandese, per il momento, è stata affidata a Fred Grim. Ci sarà dunque il selezionatore dell’Under 21 Oranje in panchina, nella sfida di domani sera contro...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password