Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 17:45

Calcio

26/04/2016 | 14:31

Gaming Cup 2016: Microgame cerca il riscatto contro HBG Gaming

facebook twitter google pinterest
Gaming cup 2016 microgame sisal

ROMA - Il mondo del gaming pronto a tornare in campo per la seconda giornata della Gaming Cup “Memorial Massimo Armellini”. Questa sera, dalle 20.00, si riaprirà la sfida, sui campi del Dabliu Eur, in Via Egeo. 
A caccia del secondo successo di fila i campioni in carica di Lottomatica, reduci dal successo contro HBG Gaming nella prima giornata del torneo: questa volta c'è Codere, che una settimana fa ha travolto 6-2 Global Starnet. Pronta al bis anche Sisal, che questa volta affronterà Eurobet. In cerca di riscatto Microgame, dopo la sconfitta all'esordio proprio contro Sisal: come lo scorso anno, Mastrocinque e compagni arrivano direttamente da Benevento tutti i martedì sera, pronti a scendere in campo.  

Per restare sempre aggiornati sulla Gaming Cup basta visitare i profili social media Facebook e Twitter, e partecipare attraverso il nuovo hashtag: #gamcup16. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sul canale Youtube e sul sito ufficiale www.gamingcup.it. 

Le sfide in programma questa sera:

HBG Gaming - Microgame
Codere - Lottomatica
Global Starnet - Novomatic    
Eurobet - Sisal  . 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie a torino juventus scommesse

Serie A, Torino-Juventus: quote in bianconero

10/12/2016 | 17:39 ROMA - Torino contro Juventus domenica pomeriggio: i precedenti del derby sono a tinte decisamente bianconere visto che nelle ultime 21 sfide, dal 1995 in poi, i granata hanno vinto solo una volta, seppure di recente (nel 2015). Anche...

ligue psg nizza

Ligue 1, Psg-Nizza: impresa rossonera a 7,50

10/12/2016 | 16:56 ROMA - Nizza contro il "tabù" Psg nella 17esima giornata di Ligue 1: i rossoneri, ancora primi in classifica, giocano a Parigi dove dopo il 2009, anno dell'ultima vittoria al Parco dei Principi, hanno ottenuto appena un...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password