Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 20:42

Calcio

29/04/2016 | 12:32

Serie A, Lazio - Inter: per Intralot biancocelesti favoriti a 2,60

facebook twitter google pinterest
Lazio Inter Intralot

ROMA - Con la Juventus già campione d’Italia per la quinta volta consecutiva l’attenzione ora è tutta per la volata Champions e il rush finale in zona salvezza.

Molte, quindi, le sfide interessanti nella 36^ giornata di campionato che si apre con Udinese-Torino. Per Intralot sono i bianconeri - ancora a caccia di punti utili per la salvezza anticipata – a partire favoriti; l’1 è infatti a 1,95 mentre la quota per il 2 sale a 3,85.

Cruciale, almeno per la Fiorentina, l’altro anticipo al Bentegodi dove i Gigliati sono attesi dal Chievo. Per blindare il quinto posto ai Viola serve una vittoria; a 2,00 la quota per il successo esterno degli uomini di Paulo Sousa.

Lunch match proibitivo per il Carpi che domenica è atteso dalla Juventus. La salvezza per gli emiliani passa dall’anticipo con la Vecchia Signora desiderosa di prolungare la striscia di vittorie consecutive: il colpaccio dei Falconi è dato a 11.

Stesso discorso per il Frosinone impegnato al Meazza con il Milan, la vittoria dei ciociari è fissata a 12.

Sempre in zona salvezza spicca Palermo-Sampdoria. La vittoria che terrebbe i rosanero ancora in corsa per la salvezza è data a 1,93 da Intralot.

Nel posticipo serale all’Olimpico Lazio favorita sull’Inter: l’1 è a 2,60 mentre il successo dei neroazzurri viene stabilito a 2,75.

Lunedì i due posticipi più attesi. Nel primo la Roma fa visita al Genoa, per i quotisti Intralot favoriti i giallorossi: la vittoria sul terreno del Ferraris paga 1,67 volte la posta di gioco.

Nel secondo posticipo, invece, sembrano non esserci dubbi sull’esito del match tra Napoli e Atalanta: 1,17 la quota per l’affermazione dei Partenopei.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password