Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2017 alle ore 19:03

Calcio

29/04/2016 | 12:32

Serie A, Lazio - Inter: per Intralot biancocelesti favoriti a 2,60

facebook twitter google pinterest
Lazio Inter Intralot

ROMA - Con la Juventus già campione d’Italia per la quinta volta consecutiva l’attenzione ora è tutta per la volata Champions e il rush finale in zona salvezza.

Molte, quindi, le sfide interessanti nella 36^ giornata di campionato che si apre con Udinese-Torino. Per Intralot sono i bianconeri - ancora a caccia di punti utili per la salvezza anticipata – a partire favoriti; l’1 è infatti a 1,95 mentre la quota per il 2 sale a 3,85.

Cruciale, almeno per la Fiorentina, l’altro anticipo al Bentegodi dove i Gigliati sono attesi dal Chievo. Per blindare il quinto posto ai Viola serve una vittoria; a 2,00 la quota per il successo esterno degli uomini di Paulo Sousa.

Lunch match proibitivo per il Carpi che domenica è atteso dalla Juventus. La salvezza per gli emiliani passa dall’anticipo con la Vecchia Signora desiderosa di prolungare la striscia di vittorie consecutive: il colpaccio dei Falconi è dato a 11.

Stesso discorso per il Frosinone impegnato al Meazza con il Milan, la vittoria dei ciociari è fissata a 12.

Sempre in zona salvezza spicca Palermo-Sampdoria. La vittoria che terrebbe i rosanero ancora in corsa per la salvezza è data a 1,93 da Intralot.

Nel posticipo serale all’Olimpico Lazio favorita sull’Inter: l’1 è a 2,60 mentre il successo dei neroazzurri viene stabilito a 2,75.

Lunedì i due posticipi più attesi. Nel primo la Roma fa visita al Genoa, per i quotisti Intralot favoriti i giallorossi: la vittoria sul terreno del Ferraris paga 1,67 volte la posta di gioco.

Nel secondo posticipo, invece, sembrano non esserci dubbi sull’esito del match tra Napoli e Atalanta: 1,17 la quota per l’affermazione dei Partenopei.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse serie b benevento trapani

Serie B, Benevento-Trapani: riscossa giallorossa a 1,80

24/03/2017 | 15:19 ROMA - Solo due punti ottenuti nelle ultime cinque partite: il Benevento cerca di uscire dalla crisi che lo ha allontanato dalla vetta della Serie B (ora i sanniti sono quarti, a meno dieci dalla capolista Spal) e secondo i quotisti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password