Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:45

Calcio

21/09/2016 | 16:30

Premier: Manchester United-Leicester, il colpo d'ala di Mou a 1,67 su Snai

facebook twitter pinterest
Premier Manchester United Leicester Snai

Portoghese in difficoltà ma nettamente favorito nella sfida con Ranieri: alto il segno «2», a 5,25 – Arsenal-Chelsea, sortilegio No Goal: otto di fila dal 2013 a oggi – Swansea-City, la vittoria di Guidolin è un'impresa da 9,00

Leicester, il «2» manca dal 1998 – A guardare i numeri, è un match di mezza classifica; in realtà Manchester United-Leicester di sabato prossimo vale molto di più: c'è la vecchia rivalità (benché in parte sopita) fra Mourinho e Ranieri, ci sono le ambizioni dello United dopo tre sconfitte consecutive, c'è l'orgoglio dei campioni d'Inghilterra, appena usciti dalla Coppa di Lega dopo un intenso match con il Chelsea, perso ai supplementari. I quotisti Snai virano decisamente sul segno «1», assegnando ai Red Devils un eloquente 1,67. Nella scorsa stagione il Leicester, in piena corsa per il titolo, mise in frigo un buon pareggio, risultato che stavolta pagherebbe 3,85. Le Foxes non vincono a Manchester dalla notte dei tempi, gennaio 1998: un nuovo exploit è in lavagna a 5,25. Il precedente più prossimo è di un mese e mezzo fa: in Supercoppa, a Wembley, ha avuto la meglio lo United 2-1, con rete nel finale di Ibrahimovic. Gli uomini di Mourinho vanno in gol con il contagocce (tre nelle ultime quattro partite, considerando anche l'Europa League), i bookie comunque propendono per l'Over, offerto a 1,73 (Under a 2,00).

Conte a 2,90 - Pronostico equilibrato per il derby fra Arsenal e Chelsea, appaiate al quarto posto in classifica, a cinque lunghezze dalla vetta. Leggermente favoriti i padroni di casa, a 2,40, mentre la vittoria dei Blues, come quella ottenuta la stagione scorsa, vale 2,90. Pareggio a 3,40. Gli incroci fra le due squadre, considerati campionato e coppe, sono all'insegna del No Goal: ben otto di fila, dall'ottobre 2013 a oggi. Per i quotisti Snai la tradizione potrebbe finire: Il nono No Goal si gioca ad alta quota, 2,25, mentre la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno è in lavagna a 1,57.

City, «2» rasoterra - La capolista Manchester City va in visita a uno Swansea in difficoltà. Più o meno una passeggiata, a giudizio dei quotisti Snai: segno «2» a 1,40, giustificato dalla marcia impressionante del City, fatta di cinque vittorie su cinque, con 15 gol fatti e 4 subiti. Lo Swansea di Guidolin ha raccolto un punto nelle ultime quattro gare, il pareggio interno con il Chelsea. Un'altra orgogliosa «X» vale 4,50, mentre l'ipotesi del successo vola a 9 volte la scommessa. Vista la capacità offensiva del City, la quota dell'Over è ovviamente modesta, 1,55, con Under che si alza fino a 2,30.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password