Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/07/2017 alle ore 19:46

Calcio

27/09/2016 | 11:17

Champions League: il Napoli cerca il bis con il Benfica, vittoria a 1.62 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
QUOTE CHAMPIONS LEAGUE SISAL MATCHPOINT

ROMA – Per il Napoli è il momento di pensare alla Champions League, al San Paolo arriva il Benfica, campione di Portogallo e ancora imbattuto in questa stagione con sei vittorie e due pareggi tra campionato, Supercoppa e Champions. Gli azzurri di Sarri non sono da meno, con cinque vittorie e due pareggi all’attivo, ma in più con l’esordio positivo in Champions contro la Dinamo Kiev. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, con il Benfica arriverà la seconda vittoria consecutiva degli uomini di Sarri in Champions League. IIl pronostico è infatti nettamente dalla parte degli azzurri, vincenti a 1.62, a 5.50 la vittoria portoghese, il pareggio vale 3.95. Si affrontano i migliori attacchi dei rispettivi campionati - gli azzurri con 14 gol in 6 partite, i portoghesi con 13 in 6 - lecito dunque aspettarsi un match da Goal e da Over, entrambi offerti a 1.75. Occhi puntati su Milik, a secco da due giornate in campionato: la sua prima marcatura nel match è la più probabile, a 5.50, mentre il suo goal vale 2.10. Nella corazzata offensiva del Napoli, spiccano anche Callejon, a 2.50, e Mertens, a 3. Tra i portoghesi, occhio a Mitroglu, la cui rete vale 3.50.
Il Napoli è ampiamente favorito anche per il passaggio turno, da primo nel Gruppo B a 1.44, davanti al Benfica, a 5 e al Besiktas, a 7.50. Lontana la Dinamo Kiev, a 16. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint strada spianata verso la vittoria nel match per il Napoli, il 93% ha infatti puntato sul segno 1, crede nell’impresa del Benfica appena il 2%.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

betflag scommesse

Serie A, la prima giornata sulla lavagna di BetFlag

28/07/2017 | 19:46 ROMA - Con la pubblicazione dei calendari di calcio è conto alla rovescia per la prima di serie A in programma il 18 agosto. Toccherà alla Juve campione d’Italia battere il primo calcio d’avvio della stagione....

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password