Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2017 alle ore 20:41

Calcio

05/10/2016 | 11:05

Qualificazioni mondiali, Italia – Spagna: la rivincita delle Furie Rosse a 2.59 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Qualificazioni mondiali Italia Spagna Sisal Matchpoint

ROMA - Sono passati 4 mesi dalla vittoria dell’Italia sulla Spagna, erano gli ottavi di finale di Euro 2016 e gli Azzurri eliminarono le Furie Rosse sfatando un tabù che durava da ben 22 anni. Le due Nazionali si ritrovano allo Juventus Stadium per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia e il match si preannuncia avvincente anche stavolta, una sorta di spareggio per la testa del Gruppo G. Entrambe hanno in panchina due allenatori diversi rispetto agli Europei - gli azzurri Ventura, la Roja Lopetegui - ed entrambe cercano conferme dopo i successi nelle rispettive gare d’esordio. Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato ma i favoriti sono gli spagnoli. 
La vittoria della Spagna è infatti proposta a 2.59, gli Azzurri sono offerti a 3, stessa quota per il pareggio. Il Gruppo G è comunque un affare esclusivo tra Italia e Spagna, super favorite per il passaggio del turno. Le Furie Rosse sono avanti anche in questo caso, a 1.50, a 2.50 la vittoria azzurra del girone. Sembrano già fuori dai giochi le altre avversarie del gruppo: l’Albania a 50, Israele a 100, la Macedonia a 300 e il Liechtenstein a 500. Scommettitori indecisi sull’esito del match, ma che puntano sulla rivincita spagnola: il 35% ha giocato sulla Spagna, il 26% crede nella vittoria della squadra di Ventura ma la maggioranza, con il 39%, pensa che il match finirà con un pareggio. 
Il match degli Europei terminò 2 a 0 e ad aprire le marcature fu Chiellini. Con Sisal Matchpoint si può scommettere sulla nuova combo Risultato esatto + primo marcatore: per esempio, la vittoria degli Azzurri per 1 a 0 con Pellè primo marcatore è proposta a 18, il finale di 1 a 1 con l’apertura delle marcature di Diego Costa è offerto a 33. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

milan calciomercato scommesse deulofeu

Calciomercato, Deulofeu-Milan: in quota c'è già il sì

17/01/2017 | 16:00 ROMA - La trattativa va avanti da un pezzo, ma probabilmente ora si è arrivati alla svolta finale per portare Gerard Deulofeu dall'Everton al Milan. Ronald Koeman, allenatore dell'Everton, sta per dare l'ok alla...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password