Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2017 alle ore 20:42

Calcio

18/12/2015 | 17:21

Serie A: Bologna a 2,40 contro l'Empoli su Snai

facebook twitter google pinterest
SERIE A BOLOGNA EMPOLI QUOTE sNAI

ROMA - Un solo anticipo per la Serie A nella giornata di domani, in campo Bologna ed Empoli, due squadre in momento di forma positivo: gli emiliani, da quando Roberto Donadoni siede in panchina, hanno centrato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, i toscani invece sono a un solo punto dal Milan a due dal Sassuolo. In quota il Bologna parte avanti a 2,40, il pareggio è a 3,10 mentre l'Empoli 3,10. 
Il Bologna deve affrontare diverse assenze, anche se Donadoni ha già dimostrato di saper affrontare e gestire la questione. La mancanza di Diawara, squalificato dopo l’espulsione di Genova, potrebbe però essere pesante, visto che si va a sommare agli infortuni di Giaccherini, Maietta, Rizzo e Krafth, oltre a seri dubbi su Maietta, avviato alla panchina. Non si attende turnover nell’Empoli, che dovrebbe veder confermata la formazione vista nelle ultime uscite e in arrivo da quattro risultati utili consecutivi di cui tre vittorie. Sono solo otto i precedenti tra le due, con tre vittorie del Bologna, quattro pareggi e una sola vittoria per l’Empoli. 

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

real united scommesse

International Champions Cup: Real-United a quota spettacolo

22/07/2017 | 17:09 ROMA - Si prevede spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, che si affronteranno domani sera a Santa Clara, in California, per l'International Champions Cup. Un anticipo della finale di Supercoppa Europea che le due squadre...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password