Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 19:15

Calcio

16/06/2016 | 11:16

Euro 2016: Italia avanti in quota per i bookie inglesi

facebook twitter google pinterest
STANLEYBET QUOTE ITALIA SVEZIA

ROMA - Dopo una vittoria per molti inaspettata, ma soprattutto convincente dal punto di vista caratteriale, domani l’Italia cerca la seconda vittoria a Euro 2016. Gli azzurri scenderanno in campo contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Per i bookmaker britannici di Stanleybet l'Italia è a 1,85, il pari si gioca a 3,10, mentre il successo degli svedesi è in bacheca a 5,05. Occhio alla quota relativa alla vittoria italiana per 1-0, sfruttando la granitica difesa composta dagli juventini Barzagli, Bonucci e Chiellini: tale eventualità è proposta a 4,90 ed è il risultato più probabile secondo gli allibratori inglesi. L’1-0 svedese è invece in lavagna a 9,25. Il secondo risultato più gettonato è l’1-1, dato a 6,00, mentre il 2-0 per gli azzurri e lo 0-0 sono offerti alla pari a 6,50. 
Le altre sfide di giornata riguardano invece il gruppo D: alle ore 18.00 si disputa Repubblica Ceca-Croazia, con i croati in testa al girone insieme alla Spagna, e i cechi ancora a secco di punti. I bookie scommettono decisi sulla vittoria di Srna e soci (1,85), mentre il segno X è in lavagna a 3,15, e la vittoria dei ragazzi di Vrba è offerta a 4,85. La Croazia ha fatto un’ottima impressione nella prima uscita, trainata da un Luka Modric in grande spolvero, e dalla spinta inesauribile dell’interista Perisic; la Repubblica Ceca è invece reduce alla sconfitta con la Spagna, al termine di una gara che ha visto i giocatori di Del Bosque dominare in lungo e in largo.
Chiude il programma di venerdì proprio il match fra Spagna e Turchia delle ore 21.00. Le furie rosse sono reduci dalla vittoria per 1-0 sui cechi, arrivata dopo una prestazione estremamente convincente, con il solito Iniesta sugli scudi; i turchi invece devono riscattarsi dopo la deludente prestazione contro la Croazia. Stanleybet vede i Campioni d’Europa in carica nettamente avanti in quota (1,42); pareggio bancato 4,00 e vittoria turca a 9,45. Ci si aspetta molto di più dai giocatori di spicco di Fatih Terim, come il blaugrana Arda Turan o il leader del Bayer Leverkusen Calhanoglu, ma contro il tiki-taka spagnolo l’impresa sembra realmente ardua.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

olanda scommesse de boer allenatore

Panchina Olanda: dopo Blind per i bookmaker c’è De Boer

27/03/2017 | 16:50 ROMA - Via Danny Blind, la guida della nazionale di calcio olandese, per il momento, è stata affidata a Fred Grim. Ci sarà dunque il selezionatore dell’Under 21 Oranje in panchina, nella sfida di domani sera contro...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password