Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2017 alle ore 18:02

Calcio

16/06/2016 | 11:16

Euro 2016: Italia avanti in quota per i bookie inglesi

facebook twitter google pinterest
STANLEYBET QUOTE ITALIA SVEZIA

ROMA - Dopo una vittoria per molti inaspettata, ma soprattutto convincente dal punto di vista caratteriale, domani l’Italia cerca la seconda vittoria a Euro 2016. Gli azzurri scenderanno in campo contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Per i bookmaker britannici di Stanleybet l'Italia è a 1,85, il pari si gioca a 3,10, mentre il successo degli svedesi è in bacheca a 5,05. Occhio alla quota relativa alla vittoria italiana per 1-0, sfruttando la granitica difesa composta dagli juventini Barzagli, Bonucci e Chiellini: tale eventualità è proposta a 4,90 ed è il risultato più probabile secondo gli allibratori inglesi. L’1-0 svedese è invece in lavagna a 9,25. Il secondo risultato più gettonato è l’1-1, dato a 6,00, mentre il 2-0 per gli azzurri e lo 0-0 sono offerti alla pari a 6,50. 
Le altre sfide di giornata riguardano invece il gruppo D: alle ore 18.00 si disputa Repubblica Ceca-Croazia, con i croati in testa al girone insieme alla Spagna, e i cechi ancora a secco di punti. I bookie scommettono decisi sulla vittoria di Srna e soci (1,85), mentre il segno X è in lavagna a 3,15, e la vittoria dei ragazzi di Vrba è offerta a 4,85. La Croazia ha fatto un’ottima impressione nella prima uscita, trainata da un Luka Modric in grande spolvero, e dalla spinta inesauribile dell’interista Perisic; la Repubblica Ceca è invece reduce alla sconfitta con la Spagna, al termine di una gara che ha visto i giocatori di Del Bosque dominare in lungo e in largo.
Chiude il programma di venerdì proprio il match fra Spagna e Turchia delle ore 21.00. Le furie rosse sono reduci dalla vittoria per 1-0 sui cechi, arrivata dopo una prestazione estremamente convincente, con il solito Iniesta sugli scudi; i turchi invece devono riscattarsi dopo la deludente prestazione contro la Croazia. Stanleybet vede i Campioni d’Europa in carica nettamente avanti in quota (1,42); pareggio bancato 4,00 e vittoria turca a 9,45. Ci si aspetta molto di più dai giocatori di spicco di Fatih Terim, come il blaugrana Arda Turan o il leader del Bayer Leverkusen Calhanoglu, ma contro il tiki-taka spagnolo l’impresa sembra realmente ardua.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse calciomercato cassano

Calciomercato: Cassano-Parma, la quota crolla a 5,00

26/06/2017 | 17:04 ROMA - Non gioca una partita ufficiale dal maggio del 2016, ma ha ancora talento da vendere. E potrebbe fare la differenza in Serie B. Antonio Cassano è pronto al ritorno e sarebbe disposto a “scendere” di categoria...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password