Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

29/02/2016 | 11:12

Scommesse, Sisal Matchpoint reiventa il gioco con “The Unexpected Bet”

facebook twitter pinterest
Scommesse Sisal Matchpoint The Unexpected Bet

ROMA - Una sfida tra cinque calciatori della Roma, che adesso diventa un concorso per tutti: “The Unexpected bet” è la campagna di video virali, la nciata da Sisal Matchpoint e fatta di scommesse “for fun” che hanno visto sfidarsi dapprima Florenzi, Rudiger e Nainggolan in un “blind test olfattivo”, per poi passare a Naiggolan vs Pjanic, che si sono sfidati in una gara per “polmoni forti”, seguiti a ruota dalla performance musicale del portiere Szczesny, eseguita con i “guanti d’ordinanza”.

A chiudere questi singolari confronti fra i giallorossi Florenzi, dopo aver inspirato dell’elio, con una vocina acutissima ha sfidato tutti gli appassionati e tifosi giallorossi a postare i propri video sul sito www.theunexpectedbet.it

In palio, fantastici premi che prevedono – fra l’altro – inattese esperienze all’interno dello Stadio Olimpico e un posto in prima fila per il big-match AS Roma – FC Inter del 19 marzo.

Reinventare il gioco ogni giorno è la promessa e il posizionamento di Sisal Matchpoint che, quotidianamente, propone innovative e divertenti possibilità di pronosticare centinaia di avvenimenti sportivi e non: dai fantasy match alle virtual races, fino a manifestazioni extra-sportive come Il Festival di Sanremo ed altri eventi inseriti nel palinsesto complementare Matchpoint.

Reinventare il gioco e divertire, quindi, anche attraverso “sfide inattese”, proprio quelle che hanno visto protagonisti i giocatori della AS Roma della quale Sisal Matchpoint è Top Sponsor.

La creatività e la produzione dei video virali è stata a cura del partner storico di Sisal, Publicis. Già coinvolto nell’ultima campagna TV Matchpoint “Sisal Matchpoint – reiventiamo il gioco ogni giorno”, l’agenzia è stata coinvolta nel rendere ancor più concreto il concept, attraverso il coinvolgimento di AS Roma.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password