Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

26/05/2017 | 16:18

Serie A: Empoli a quota salvezza, Crotone avanti con la Lazio su Snai

facebook twitter pinterest
Serie A Empoli quota Crotone Lazio Snai

ROMA – Ultimo turno di serie A con un paio di verdetti ancora da definire. A Crotone e Palermo domenica si gioca per la salvezza e i quotisti SNAI tracciano pronostici favorevoli per le squadre a caccia di punti. Il «2» dell'Empoli a Palermo, che vale in ogni caso la permanenza in A per la squadra di Martusciello, vola a bassa quota, 1,43, mentre il successo dei padroni di casa, a corto di motivazioni ma vittoriosi negli ultimi due impegni interni (con Fiorentina e Genoa), vale 6 volte e mezzo la scommessa. Il pareggio, che per i toscani potrebbe essere rovinoso, è in lavagna a 4,50. Previsto un match non privo di reti: l'Over, almeno tre complessive, si gioca a 1,60.

Lazio, «2» a 3,25 - Il Crotone, in casa con la Lazio, dovrà vincere e sperare nel passo falso dell'Empoli, che in classifica naviga con un punto di vantaggio. I calabresi, 17 punti nelle ultime 8 gare, partono nettamente avanti: il segno «1» è in lavagna a 1,87, il «2» biancoceleste è a 3,25. Il pareggio, che salva il Crotone solo in caso di sconfitta dell'Empoli, è a 4,00.

Roma e Napoli da Over - L'altro verdetto appeso è quello per il secondo posto, che vale l'accesso diretto alla Champions League. Il punto di vantaggio della Roma sul Napoli è oro puro, tanto più che i giallorossi se la vedranno domenica all'Olimpico con un Genoa ormai salvo. Il successo giallorosso è più o meno scontato e la quota rimane rasoterra, 1,05. Già il pareggio sarebbe un evento da 15,00, la vittoria genoana è un'impresa da 27 volte la scommessa. Meglio forse giocare sul Totti-day: per i quotisti SNAI è probabile che il capitano parta dalla panchina, ipotesi a 1,30. Un suo utilizzo dal primo minuto rende di più, tre volte la scommessa. Favoritissimo anche il Napoli in casa della Samp, con il «2» a 1,15, il pari a 8,00 e l'«1» doriano a 16. In entrambe le gare, sia a Roma che a Genova, Over ai minimi termini, 1,15. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password