Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

24/02/2017 | 11:17

Serie A, Inter – Roma: match da tripla su Sisal Matchpoint, avanti i nerazzurri a 2.50

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Roma Sisal Matchpoint

ROMA - Mentre la capolista Juventus ospita allo Stadium l’Empoli, in un testa coda che appare dall’esito scontato, la Roma va a San Siro nel big match con l’Inter, un impegno decisamente più ostico per i giallorossi. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce sia i bianconeri che i giallorossi, ma il match di San Siro è molto più equilibrato. Difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria della squadra di Allegri che punta a conquistare la vittoria numero 30 in casa, praticamente certa a 1.14. Vincere nel fortino bianconero sarebbe un’impresa per i toscani, tanto da essere proposta a ben 19 volte la posta, difficile anche il pareggio, a 8. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 99% ha infatti puntato sulla vittoria juventina.
Esame di maturità per l’Inter che, dopo aver scalato la classifica ed essersi portato in zona Champions, nel match casalingo contro la Roma si gioca una buona fetta di stagione. Ma con il Napoli in agguato, i giallorossi devono guardarsi le spalle ecco perché il match è da tripla. Nerazzurri avanti, a 2.50, ma la Roma è vicinissima, a 2.90, con il pareggio che vale 3.40. La sfida tra Icardi e Dzeko promette spettacolo, il match è infatti da Goal, a 1.52, e da Over a 1.65. I due attaccanti sono anche alcuni dei protagonisti della Supercombo: la rete dell’argentino su calcio piazzato nella prima mezz’ora vale 33, il 20esimo gol del romanista su tiro tra il 61’ e fine match è a 40. Equilibrio anche nelle giocate con il 31% che ha scelto l’Inter, il 40% la Roma e il 29% crede nel pareggio.
Pezzo forte della giornata è anche Napoli – Atalanta, gara di alta classifica tra due squadre in salute. I partenopei arrivano all'appuntamento forti di 3 vittorie consecutive che rendono apertissima la lotta con la Roma per il secondo posto; filotto identico di vittorie consecutive per i nerazzurri, autentica rivelazione della stagione e in piena lotta per l’Europa. Il pronostico però favorisce nettamente i padroni di casa, vincenti a 1.57, il segno 2 paga 6, a 4 il pareggio. Sarri vanta il miglior attacco del campionato, ma anche l’Atalanta non scherza, specie in trasferta, come testimoniano le 11 reti realizzate nelle ultime 5 partite giocate lontano da Bergamo. Gara dunque da Goal, a 1.66 con l’Over 3,50 a 2.60. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria del Napoli, il 95% ha infatti scelto il segno 1. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password