Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:00

Calcio

24/02/2017 | 16:48

Serie A: Inter-Roma, le quote Snai incoraggiano Pioli

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Roma quote Snai Pioli

Inter leggermente favorita nel posticipo di domenica: «1» a 2,50, «2» giallorosso a 2,80 – Equilibrio anche nelle opzioni degli scommettitori, con leggera preferenza per la Roma 

ROMA – Nove partite vinte nelle ultime dieci di campionato, un solo gol incassato nelle ultime cinque: l'Inter di Pioli è ormai una macchina affidabile a tutti i livelli, anche quando si tratta di incontrare una squadra lanciatissima come la Roma. In vista del posticipo domenicale, match clou della 26ª giornata di Serie A, le quote Snai sono significative: nerazzurri favoriti, seppur di poco, a 2,50 contro il «2» giallorosso a 2,80. Del resto la Roma, micidiale in casa, è caduta già cinque volte in trasferta, l'ultima un mese fa contro la Sampdoria. Negative anche le ultime esperienze giallorosse a San Siro, con i nerazzurri vittoriosi di misura (1-0 l'anno scorso, 2-1 due stagioni fa). Il pareggio manca dal 2011, il ritorno della «X» è offerto a 3,40. Sarà una partita con molte reti? Sì, secondo i quotisti che piazzano l'Over a bassa quota, 1,60, con l'Under che vola a 2,20. Gli scommettitori Snai rovesciano il responso delle quote, pur confermando un marcato equilibrio: la vittoria della Roma raccoglie il 34% delle giocate, il successo dell'Inter si ferma al 30%. Il pareggio è l'opzione più praticata (36%).

Icardi-Dzeko - Inter-Roma è anche Icardi-Dzeko: la sfida tra i due bomber è debitamente analizzata in lavagna e la possibilità che uno o l'altro trovino il gol è in perfetta parità: quota 2,85 per entrambi. Ma si può scommettere anche sulla modalità della realizzazione, destro, sinistro o colpo di testa. La quota più bassa è per un gol di destro di Icardi (2,75), anche perché l'interista ha fatto solo uno dei suoi 15 gol con il piede sinistro (quota 5,00). Il colpo destrorso di Dzeko è a 3,00, quello mancino a 6,00. Quanto alla soluzione aerea, le quote sono ravvicinate: 5,50 per Icardi, 5,00 per Dzeko.

Zeman a 4,00 - Negli anticipi del sabato, in campo Juve e Napoli. Bianconeri strafavoriti in casa con l'Empoli: «1» a 1,14, il «2» vale 20 volte la scommessa. Un po' più duro il compito del Napoli, a 1,57 nell'impegno casalingo contro l'Atalanta. Il colpo dei ragazzi di Gasperini si gioca a 6,00. Tra gli impegni domenicali, curiosità per il Pescara di Zeman, reduce dalla cinquina al Genoa e impegnato a Verona contro il Chievo. Padroni di casa avanti a 1,85, un'altra vittoria abruzzese è offerta a 4,00. Leggermente favorito il Milan a Sassuolo (2,45 contro 2,90).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password