Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Calcio

19/04/2016 | 10:48

Serie A: Napoli favorito sul Bologna, Roma avanti col Torino

facebook twitter google pinterest
Serie A Napoli Bologna Roma Torino

ROMA - Il campionato di Serie A è alle battute finali e ogni punto diventa decisivo. il Napoli, apre la 34esima giornata con l’anticipo di stasera contro il Bologna. La squadra di Sarri è ormai lontana dal primo posto, ma deve vincere per difendere la seconda posizione in classifica da un possibile ritorno della Roma. I partenopei sono dati comunque per favoriti da Stanleybet, che quota come risultato più probabile la vittoria dei padroni di casa, a 1.23, mentre l’affermazione esterna dei rossoblu è proposta a 14.00. Il pareggio è offerto a 5.50.
La squadra di Spalletti invece è impegnata domani allo stadio Olimpico della capitale contro il Torino. I giallorossi non vogliono farsi recuperare altri punti dalle inseguitrici e mirano alla vittoria, bancata a 1.52. I granata vogliono dare continuità al buon risultato ottenuto nell’ultima giornata ma il loro successo esterno è alto in lavagna, dato a 7.00. Segno X in schedina bancato a 3.70.
Anche l’Inter di Mancini sogna l’Europa che conta e, dopo la bella vittoria sul Napoli, punta a scavalcare in classifica proprio la Roma. Mercoledì sera i nerazzurri saranno a Marassi per affrontare il Genoa da favoriti, quotati vincenti a 2.20. Il successo casalingo della squadra di Gasperini paga 3.40 volte la posta, mentre l’eventualità del pareggio è offerta a 3.10.
Completa il terzetto delle squadre in lotta per il terzo posto la Fiorentina, impegnata nella complicata trasferta alla Dacia Arena, tana dell’Udinese. I gigliati vogliono fare bottino pieno ma ai friulani servono punti per salutare definitivamente la zona retrocessione. I tre punti esterni dei viola di Sousa pagano 2.25 mentre la vittoria dei padroni di casa è a 3.30, con il pari a 3.10.
La Juventus, in fuga solitaria a +9 sulla seconda, è chiamata però a un match tutt’altro che scontato contro la Lazio, rigenerata dalla cura del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Allo Juventus Stadium i ragazzi di Allegri vogliono chiudere definitivamente il discorso scudetto e Stanleybet lancia i bianconeri favoritissimi a 1.45 contro il colpaccio dei biancocelesti pagato 8.00 volte la giocata. Il pari è proposto a 4.00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse derby totti

Serie A, Lazio-Roma: Totti, il gol del record vale 3,50

02/12/2016 | 16:53 ROMA - Ancora un gol e poi aggiungerà un altro record alla sua straordinaria carriera in giallorosso. Francesco Totti, capitano della Roma, è già il calciatore che ha giocato più derby in assoluto, 42 fino...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password