Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

29/05/2015 | 10:29

Serie A, Napoli – Lazio: per i biancocelesti X2 a 1.68 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli Lazio Sisal Matchpoint

ROMA - Ultima giornata di campionato con  Napoli – Lazio: in palio c’è il terzo posto che significa preliminari di Champions League. Il match vale la stagione di due squadre dal campionato agli antipodi: da una parte la Lazio di Pioli, che ha stupito tutti disputando una stagione al di sopra delle aspettative; dall’altra il Napoli che, arrivando terzo, salverebbe in parte un campionato per lo più deludente. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono i padroni di casa, secondo i bookmaker la squadra di Benitez al San Paolo non fallirà l’obiettivo Champions. 
La vittoria dei campani è proposta a 2.15, quella dei biancocelesti vale 3.30 mentre il pareggio è a 3.45. Gli uomini di Pioli hanno a disposizione due risultati, visto che per disputare i preliminari di Champions un pareggio sarebbe sufficiente, la “Doppia chance X2” è a 1.68. L’Over prevale sull’Under, 1.68 a 2.05, indizio che le squadre giocheranno in modo spregiudicato alla ricerca della vittoria, assicurando spettacolo. 
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri: a disputare i preliminari sarà la squadra di Benitez, su cui ha puntato ben l’86%, con i biancocelesti il 14% dei giocatori che si sono divisi tra il 9% del pareggio e il 4% della vittoria. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password