Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

26/07/2017 | 10:31

Serie A, oggi i sorteggi del calendario: le antepost di Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Serie A calendario antepost Sisal Matchpoint

ROMA - Tutto pronto per l’atteso appuntamento con la presentazione del Calendario di Serie A, oggi verranno svelati tutti gli incroci delle 38 giornate del prossimo campionato, al via sabato 19 agosto. A bocce ferme, la domanda di rito è se la Juventus confermerà il proprio dominio sul campionato oppure se quest’anno lo scudetto viaggerà verso altri lidi. Non solo però, perché sul tabellone Sisal Matchpoint si può già scommettere anche sull’Ultima in classifica, sulle retrocesse e su vari testa a testa.
Ai nastri di partenza è ancora la Juventus a partire da favorita. Certo, ci sono stati addii eccellenti in casa bianconera, su tutti Bonucci e Dani Alves, ma anche acquisti importanti come quello di Bernardeschi. C’è da aspettarsi qualche altro rinforzo di alto livello, ma già così la squadra di Allegri si propone come la principale candidata allo scudetto e il sesto consecutivo è offerto a 1.70. Alle spalle della Juventus si piazza il Napoli: la squadra di Sarri è quella che, almeno finora, è cambiata meno. Nessuna cessione importante, il blocco è rimasto lo stesso dello scorso anno, protagonista di un’ottima stagione. Ecco perché i pronostici propongono lo scudetto napoletano a 5. Parte in pole position anche il Milan, il più scatenato sul mercato: il tricolore rossonero vale 7, più di quello della Roma, offerto a 8. Dalla prima classificata, all’ultima: chi sarà il fanalino di coda della prossima serie A? Le principali indiziate sono ovviamente le neo promosse, nell’ordine il Benevento, a 2.50 e la Spal, a 3. L’Hellas Verona, a 9, si piazza meglio del Crotone, salvo in extremis la scorsa stagione e dato come ultimo classificato a 4.
Le 3 squadre più indiziate alla Serie cadetta sono il Benevento, la cui retrocessione è a 1.25, il Crotone, in B a 1.65, e la Spal, a 1.38. Rischiano però anche il Verona, a 2.50, e Bologna e Cagliari, la cui retrocessione vale rispettivamente 4 e 4.50. Non troppo lontane il Chievo, a 6, e il Genoa, a 7.50. Tanti i duelli proposti su chi si piazzerà meglio in classifica, su tutti quello tra le milanesi Milan e Inter, con i rossoneri avanti a 1.75 contro il 2 dei nerazzurri. Tra Roma e Napoli, ad avere la meglio saranno i campani a 1.57, a 2.30 i giallorossi, mentre nel duello Lazio Vs Fiorentina sono favoriti i biancocelesti, a 1.44 con la viola a 2.60. Infine, il testa a testa tra le due neo promosse Spal e Benevento, a piazzarsi meglio in classifica saranno i ferraresi, a 1.67, a 2.10 i campani.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password