Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2017 alle ore 13:19

Calcio

10/06/2016 | 15:40

F1 Gp Canada: rivincita Rosberg a 3,00 nelle quote Betaland, Ricciardo ci prova a 7,50

facebook twitter google pinterest
betaland quote f1

ROMA - Due parole: Fun First. Il motto di Betaland sembra essere condiviso anche da Fernando Alonso, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. “Mi diverto ancora a correre” - ha detto, parlando del futuro - “se l’anno prossimo le vetture non saranno divertenti, allora cambierò categoria”. Nel frattempo, a Montreal, gli occhi sono già puntati su di lui. Magari non in ottica podio (l’eventualità è talmente remota da essere quotata a 200), ma di sicuro per verificare se le novità presentate saranno davvero in grado di rendere la McLaren un filino più competitiva.

La scuderia inglese non è l’unica ad arrivare in Canada con modifiche importanti. La Ferrari, ad esempio, ha caricato il nuovo motore della stessa responsabilità che di sicuro si sentirà addosso Marchionne: lo sa lui come lo sanno i piloti che bisogna dare tutto, e farlo adesso, per inseguire ancora le ambizioni iridate. Vettel, al titolo, ci crede ancora: vale 10,00 la sua prova sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve; 30,00 quella del meno ottimista Raikkonen.

E poi, naturalmente, ci sono le Mercedes: dichiararle favorite alla vittoria è diventato ormai quasi scontato, una tradizione che la Red Bull si affanna a voler cambiare. Ricciardo (quota 7,50) e Verstappen (quota 12,00) provano a inseguire le Frecce d’Argento, ma questa volta Rosberg ha dalla sua una buona dose di motivazione. Il tedesco ci tiene a lasciarsi alle spalle la brutta gara di Montecarlo, anche se Montreal non gli ha mai portato troppa fortuna: una cosa di famiglia, a quanto pare, visto che nemmeno il padre Keke lì ha mai raggiunto il podio. Sfatare la maledizione vale 3,00, più la soddisfazione di superare ancora il favorito Hamilton che, quotato a 2,10, ha ormai recuperato l’orgoglio.

Tra accelerazioni e frenate, il settimo GP della stagione porta nei BetalandShop anche la nuova offerta speciale sul primo pilota ritirato, con Rio Haryanto (Manor) e Jolyon Palmer (Renault) tra i nomi giudicati più probabili.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password