Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 18:30

Calcio

27/09/2016 | 10:56

Champions League, per i bookmaker inglesi Juve e Napoli favorite

facebook twitter pinterest
champions bookmaker

ROMA – Dopo il trittico di Serie A, con tre turni giocati in sette giorni, ritorna oggi la Champions League, con la seconda giornata della fase a gironi. La prima italiana a scendere in campo è la Juventus: i campioni d’Italia sono attesi dalla trasferta di Zagabria contro la Dinamo. Secondo il bookmaker britannico Stanleybet, i bianconeri sono nettamente favoriti (1.27) su www.stanleybet.it, complice anche il rientro da titolare di Dybala dopo il turnover di Palermo. Il pari si gioca a 5.00, mentre una vittoria dei croati varrebbe 12.00 volte l’importo scommesso. L’altra sfida del girone vede il Siviglia ospitare il Lione («1» a 1.77, «X» a 3.40, «2» a 4.75).
Impegno casalingo invece per il Napoli: gli uomini di Sarri ospitano il Benfica. Un successo rappresenterebbe un grande passo verso il primato nel girone, dopo la vittoriosa trasferta ucraina con la Dinamo Kiev. I bookie puntano su Milik e soci (1.64), con il segno «X» offerto a 3.65, e la vittoria ospite in lavagna a 5.65. Nell’altro match del gruppo B i turchi del Besiktas sono avanti in quota (2.28) sulla Dinamo Kiev (3.25), con il pareggio proposto a 3.10.
Il big match di giornata è Atletico Madrid – Bayern Monaco. Si tratta del primo test probante per Ancelotti da quando si è seduto sulla panchina bavarese, nonché del rematch in panchina della finale di Champions League 2014 fra Carletto e Simeone. I tedeschi sono leggermente favoriti (2.55) sui padroni di casa (2.90), mentre il segno «X» è in bacheca a 3.00. Sarà interessante verificare se Lewandowski e compagni riusciranno ad uscire dal Calderòn con i tre punti, impresa riuscita a pochissimi da quando il Cholo siede sulla panchina Colchoneros. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password