Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2017 alle ore 18:42

Calcio

08/03/2016 | 11:58

Champions: Chelsea – Psg, match in bilico su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
champions chelsea psg sisal matchpoint

ROMA - Chelsea e Paris Saint Germain si giocano la qualificazione ai quarti di Champions League e il match è in bilico dopo il 2-1 di Ibra e compagni allo Stade de France. È ancora tutto da decidere dunque, e secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la gara è apertissima: sia il segno «1» che il «2» sono offerti a 2,65 mentre il pareggio è a 3,35. Lo spettacolo, vista la posta in palio e la qualità dei due reparti offensivi, non dovrebbe mancare: il Goal è a 1,72 e l’Over a 1,95. Chelsea – Psg è anche una sfida tra bomber: la rete di Ibrahimovic è a 2,25, quella di Cavani a 2,75. Per il passaggio del turno invece, il pronostico è nettamente più sbilanciato dalla parte dei francesi, ai quarti a 1,36, a 3,00 il passaggio dei Blues. Anche tra gli scommettitori regna l’indecisione: il 41% ha puntato sul segno «1», il 35% sul «2, il 24% crede che il match finirà in pareggio. Più sicuri sul passaggio del turno, gli scommettitori vedono avanti gli uomini di Blanc su cui ha puntato l’89%. 
Su Sisal Matchpoint è, anche, possibile scommettere su quali saranno le due formazioni in finale a Milano. L’unica certezza è il Barcellona, i blaugrana infatti dopo aver vinto la Champions lo scorso anno sono i principali candidati a giocarsi la finale anche quest’anno. Gli avversari più probabili sono i tedeschi dell’ex Guardiola, la finale tra Bayern Monaco e Barcellona è quotata a 5,00, segue il derby tutto spagnolo con il Real Madrid, proposto a 6,00. Il Paris Saint Germain è la terza papabile, sempre contro il Barcellona, in una finale quotata a 9,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse serie b benevento trapani

Serie B, Benevento-Trapani: riscossa giallorossa a 1,80

24/03/2017 | 15:19 ROMA - Solo due punti ottenuti nelle ultime cinque partite: il Benevento cerca di uscire dalla crisi che lo ha allontanato dalla vetta della Serie B (ora i sanniti sono quarti, a meno dieci dalla capolista Spal) e secondo i quotisti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password