Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2017 alle ore 20:28

Calcio

21/11/2016 | 12:41

Champions League, Siviglia-Juventus: su Sisal Matchpoint bianconeri avanti a 2,64

facebook twitter google pinterest
champions quote sisal matchpoint

ROMA - E’ tempo di verdetti in Champions League: a 180 minuti dalla conclusione della fase a gironi, la Juventus va a Siviglia per il match che decide il primato del Gruppo H, che i bianconeri condividono proprio con la squadra andalusa. In fuga in campionato, la squadra di Allegri cerca la vittoria in Europa non solo per garantirsi la matematica qualificazione agli ottavi, ma anche per mettere una seria ipoteca sul primo posto del girone. Non sarà facile visto che anche gli avversari giocano per il primato e che in casa vantano un trend incredibile, fatto di 6 vittorie e appena 2 sconfitte. Secondo il pronostico di Sisal Matchpoint però, i bianconeri riusciranno a violare il fortino del Sanchez Pizjuan. La Juventus è proposta vincente a 2.64, la vittoria dei padroni di casa è a 2.86, il pareggio a 3.10. Il match di andata con il Siviglia si concluse con uno scialbo 0-0, questa volta il pareggio a reti bianche è offerto a 7.80, più probabile la vittoria bianconera con lo 0-1 a 7.30, mentre l’1 a 1 è il risultato più sicuro, a 5.60. Si affrontano due tra le squadre con le migliori difese di tutto il torneo: in 4 partite di Champions, il Siviglia non ha mai subito gol mentre la Juventus ne ha incassato solo uno nei minuti finali con il Lione. Il No Goal è a 1.89 e l’Under a 1.62. Perfetta parità tra le due squadre per la vittoria del Gruppo H: entrambe sono date per vincenti a 1.85.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno piena fiducia agli uomini di Allegri: il 57% ha puntato sulla vittoria della Juventus nel match, con il 27% che ha giocato il pareggio e il 16% gli andalusi. Più marcata la percentuale per la vittoria del gruppo H, crede in quella dei bianconeri ben l’87%, solo il 12% ha puntato sul primato del Siviglia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

coppa del re barcellona alaves quote scommesse

Coppa del Re: Barcellona-Alaves, finale da Over

26/05/2017 | 16:40 ROMA - Barcellona per il riscatto in Coppa del Re, pronto a centrare l'unico obiettivo stagionale rimasto dopo il fallimento in Liga e in Champions: Luis Enrique vuole congedarsi con un trionfo, impegno decisamente alla portata...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password