Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Calcio

24/06/2017 | 15:09

Confederations Cup, Portogallo e Cile favoriti per la vittoria dei gironi

facebook twitter pinterest
confederations cup stanleybet

LIVERPOOL – Sarà un weekend da non perdere per gli appassionati del pallone. Tra oggi e domani le nazionali che partecipano alla Confederations Cup si giocheranno l’accesso alla fase finale del torneo durante l’ultima giornata dei gironi.
 
Si inizia con il gruppo A e le due partite in programma questo pomeriggio alle 17.00: i campioni europei del Portogallo affronteranno una Nuova Zelanda ancora a secco di punti, mentre Messico e Russia si sfideranno nel match decisivo per ottenere il pass alle semifinali in compagnia dei rossoverdi. Per Stanleybet Cristiano Ronaldo e compagni non dovrebbero avere problemi a liquidare la pratica Nuova Zelanda e la quota della vittoria portoghese è a 1.14. L’improbabile successo degli All Whites, invece, è offerto a 17.50 mentre il pareggio è proposto ad un interessante 7.50.
La gara tra Russia e Messico si preannuncia molto più tirata, con i padroni di casa obbligati a vincere a causa del punto di ritardo in classifica nei confronti dei centroamericani. “El Tricolor” parte comunque leggermente favorito (2.30) sulla formazione di Stanislav ?er?esov (3.00), con il pareggio, inutile per i russi, bancato a 3.25 su www.stanleybet.it.
Secondo i bookie di Liverpool il Portogallo (1.10) è il più autorevole candidato a ottenere la testa del gruppo A, segue il Messico a 7.00 e, meno probabile, la Russia a 25.00.
 
Domani allo stesso orario sarà il turno del girone B. Continua il testa a testa tra Germania e Cile che, dopo il pareggio di giovedì per 1 a 1, sono appaiate in testa con 4 punti. Le due formazioni affronteranno Camerun e Australia con la consapevolezza che basterebbe loro un pareggio per ottenere la qualificazione. Quote molto simili per i due match, con la Germania sperimentale di Joachim Löw data vincente a 1.40 contro il 7.25 del Camerun e il Cile di uno scatenato Alexis Sanchez dato a 1.35 contro il 8.00 dell’Australia. I pareggi sono segnati in lavagna rispettivamente a 4.90 e 4.95.
I campioni del Sudamerica sono i più probabili vincitori di questo raggruppamento a 1.80, braccati dalla Germania a quota 2.00. Il ribaltone da parte di Camerun o Australia è invece valutato a 85.00. RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password