Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 12:00

Calcio

13/01/2017 | 11:24

Coppa d’Africa al via, per Sisal Matchpoint favorita la Costa d’Avorio

facebook twitter pinterest
costa d'avorio coppa d'africa quote sisal

ROMA - Tutto pronto per il via alla Coppa d’Africa 2017, che quest’anno si svolgerà inGabon. A inaugurare la manifestazione il match tra Gabon-Guinea Bissau, con i padroni di casa nettamente favoriti dai pronostici Sisal Matchpoint, a 1.34. La Guinea-Bissau è l'unica esordiente del torneo e arriva a questa competizione come prima classificata al girone eliminatorio. Difficile però l’esordio vincente, a 10.25, a 4.65 il pareggio. Nella prima giornata in campo anche Burkina Faso – Camerun, gara più equilibrata con gli ospiti in vantaggio, a 2.68, il segno 1 è a 3.80 mentre il pareggio si gioca a 3.

Si entrerà nel vivo nei giorni successivi, per esempio con il big match della seconda giornata tra Tunisia e Senegal. I padroni di casa arrivano in questa competizione forti del primo posto nel girone di qualificazione ma per i bookie il favoritoè il Senegal, che vanta giocatori di ottima qualità quasi tutti impegnati nei campionati europei. Tra questi spiccano Keita e Koulibaly, di Lazio e Napoli, e Manè del Liverpool. Ecco allora che i bookie assegnano il match ai Leon, offerti a 2.16, la vittoria tunisina è invece proposta a 3.75, il segno X a 3. Pochi dubbi anche sul pronostico di Algeria – Zimbawe con gli algerini nettamente superiori e dunque avanti a 1.49. Lo Zimbabwe sembra destinato a un ruolo di secondo piano questa Coppa d'Africa, la vittoria nel match pagherebbe 6.90, a 4.20 il pareggio.


Ma chi sono i favoriti per la vittoria finale? Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint ha qualcosa in più delle avversarie la Costa d’Avorio, proposta a 5. Ad insidiare la favorita ci sono soprattutto il Senegal, la cui vittoria vale 6, e l’Algeria, a 7.50. Occhio anche al Camerun del bomber Aboubakar, e all'Egitto del romanista Salah, che ha già vinto ben sei edizioni di questo torneo: entrambe le squadre sono offerte a 9. Stessa quota per il Gabon e il Ghana. Infine il Marocco, possibile outsider, a 12. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno scelto la Costa d’Avorio, su cui ha puntato il 47%. Segue a distanza il Senegal, con il 19% delle puntate. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password